Pack 3.90 (Info)

Magari anche la cosa dei tre mesi va un po' a random o a fortuna. Oppure hanno cambiato di recente la regola dei tre mesi. Cioè degli utenti hanno segnalato che non vale più la regola dei tre mesi, ma non so se sono semplicemente stati fortunati o "premiati" oppure se vale per tutti e in ogni caso.
Nel mio caso ad esempio che ho tolto Calcio a fine campionato, non hanno semplicemente proposto alcuna offerta vantaggiosa o ticket nel fai da te, o aspettano che inizi il campionato, o aspettano che passino tre mesi, o se sono molto sfortunato non mi proporranno nulla di conveniente.

A me che sono in disdetta al 1/8 hanno appena proposto di fare downgrade di tutti i pacchetti e rimanere con Sky tv a listino e aggiungere poi i pacchetti dopo 4-5 giorni a 4.90... Alla domanda : io sapevo che bisognava aspettare 3 mesi dopo il downgrade chi mi garantisce che non sia così?

Io l'ho fatto..... dopo 5 giorni ho riaggiunto il pack Sport.

Spero di non essere OT. Che poi mi annoia a leggere bambinate.

Ultima modifica:
e aggiungere poi i pacchetti dopo 4-5 giorni a 4.90...

@mod: giusto per capire... il topic parla di pack a 3,90, tra gli altri qui si discute di quelli a 4,90
Non è solo una questione di quanto costa: uno ha vincolo 12 mesi l'altro PARE di no.

Giusto per capire ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

@mod: giusto per capire... il topic parla di pack a 3,90, tra gli altri qui si discute di quelli a 4,90
Non è solo una questione di quanto costa: uno ha vincolo 12 mesi l'altro PARE di no.

Giusto per capire ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ottima osservazione. La tipa mi richiama giovedì e onestamente non so cosa fare.. Messa giù così non sembra male, 3,90 o 4,90 che sia.. Certo che bisogna fidarsi... Va beh che al massimo, se non compaiono nel giro di qualche giorno, parte un'altra bella disdetta con pec con Bersani e amen. La menata è che si sposta in la la scadenza di un mese.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso