Pack a €3,90 per 12 mesi.. la scadenza contrattuale si allunga di 15 mesi?

alecatania95

Digital-Forum Silver Master
Come da titolo, mi è capitata la seguente situazione. Le condizioni però dicono "vincolo contrattuale di 12 mesi", non di 15... :eusa_think:

Da cosa deduci allora i 15 mesi?

Data cambiata nel Fai Da te?

pack a €3,90 per 12 mesi.. la scadenza contrattuale si allunga di 15 mesi?

Probabilmente l'offerta a cui hai aderito era:
12 mesi a 3.90/mese + 3 mesi al 50%

Non ci sono altre spiegazioni.

È così :)
Ma viene comunque indicato un vincolo di durata pari a 12 mesi, non 15.. Da qui, la mia domanda.

Sky comunque mi ha risposto dicendomi che, se volessi, potrei comunque togliere il Pack al 13º mese, pagando solo la variazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusate come si fa per avere pack a 3,90 grazie

Vai nel fai da te e aspetti che compaia quell'offerta, non devi però aver avuto il pacchetto da qualche mese.

Cosa c'è di poco chiaro nel messaggio di papu?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Qualche utente aveva parlato di link salvati che riportavano all offerta, altri hanno confermato di averli utilizzati con successo... È argomento tabù? Nel caso chiedo scusa...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Qual è il link per poter fruire dell'offerta, si può sapere? Vi ringrazio

Se la promo non è a voi dedicata non c'e link che tenga. Salvo chiamare il numero dedicato alle promo 02917171, il servizio clienti al numero 027070 o a limite via chat.

Non vi capisco.... Se sapete dei link è perché avete letto il relativo topic. Perché non scrivete in quello?

NB: ovviamente vale quanto detto da e9355

Infatti quel topic è durato giusto un paio di giorni poi è misteriosamente scomparso :laughing7:

Ah ecco perché nessuno richiedeva più codici :D

Indietro
Alto Basso