Padova ricezione MP

Spiro185

Digital-Forum Gold Master
Premesso che Mediasetpremium qui a padova si riceve senza problemi da + di un anno, ho letto che ci sono dei problemi e dei lavori al ventolone...Ci potrebbero essere dei problemi in ricezione durante l'anno?? Ve lo chiedo prima di acquistare un pacchetto calcio!! Grazie!

Leggendo il sito di MP potrebbero esserci problemi, ma siccome è da molto tempo che questo intervento va avanti e non si sa più niente potrebbe anche essere finito o addirittura mai iniziato.

vianello_85 ha scritto:
Leggendo il sito di MP potrebbero esserci problemi, ma siccome è da molto tempo che questo intervento va avanti e non si sa più niente potrebbe anche essere finito o addirittura mai iniziato.

Visti i problemi che ancora sussistono penso che la seconda sia più adatta:icon_rolleyes:

infatti, mi associo per l'ipotesi che tale intervento non sia mai iniziato, io non ricevo per nulla mediaset premium.

Beh io ho appena acquistato il pacchetto anche perchè sul sito di MP i problemi riportati non riguardano le province di padova e in ogni caso quella segnalazione risale all'anno scorso e durante l'anno appena passato non ho mai avuto problemi in ricezione...Quindi speriamo...mi dispiace per Treviso!

Beh Vianello dovresti riceve anche tu no??? I teoria MP non dovrebbe tornare indietro e togliere il segnale a zone già coperte .. ehehe...

E invece è qui che ti sbagli.
Non so quante volte sono andato sopra il tetto per direzionare l'antenna.
Mi entra il 67 da Piancavallo ... sembra impossibile ma è così, d'altronde sono più vicino a Padova che a Aviano... eppure ...:mad:

vianello_85 ha scritto:
E invece è qui che ti sbagli.
Non so quante volte sono andato sopra il tetto per direzionare l'antenna.
Mi entra il 67 da Piancavallo ... sembra impossibile ma è così, d'altronde sono più vicino a Padova che a Aviano... eppure ...:mad:

Beh diciamo che essendo in provincia di Padova non dovrei essere sfortunato come te!!

Indietro
Alto Basso