Salve a tutti, ho scoperto questo forum interessandomi a un abbonamento sky, ho chiamato sky per abbonarmi (non sono mai stato cliente prima) e l'operatore mi ha detto che l'unico metodo di pagamento è il contocorrente, io non ricordandomi che l'avevo gli ho detto se era possibile pagare in altra maniera (a proposito, mi ha detto che il pagamento si può fare quando arriva il tecnico a casa dopo la firma del contratto, giusto?) tornando al discorso, mi ha detto che era possibile anche con postepay e mi ha chiesto se avevo soldi perchè hanno un sistema che accetta la postepay o il contocorrente solo se hai come minimo 60 euro dentro mi pare, non sapendo quanto mi ritrovavo dentro la postepay mi ha detto che ci pensava lui a controllare tramite questo sistema che ovviamente non vede quanti soldi ho, ma vede se è accettabile nel caso appunto ce ne avessi minimo 60 di euro (mi pare abbia detto 60), mi ha chiesto il numero della carta e l'ho dato, fatto male? Se non conosce il pin scritto dietro la carta non ci sono problemi di sicurezza giusto? però mi ha chiesto anche la data di scadenza, e ho letto successivamente su altri forum che in questo modo possono rubarti i soldi ) comunque sia mi ha detto che il sistema non l'ha accettata perchè non ci sono come minimo 60 euro, infatti poi ho controllato e avevo una quindicina di euro dato che non la utilizzo mai, insomma in pratica non ho potuto quindi procedere con la richiesta del contratto via mail da firmare successivamente (dato che nel contratto mi ha detto che devono inserirci tutti i dati, compreso il numero di contocorrente o postepat con cui pagare).
Tutto questo perchè accettano solo contocorrente o postepay.
E qui arriva la domanda, ho chiesto inizialmente se accettavano Paypal, mi ha detto di no, però se vado sul sito, e vado sullo pagina acquista, e da lì vado a cliccare su acquista subito (dove c'è l'offerta sky tv + sky calcio a 29,90,€ al mese) cliccando su "acquista subito" vado sulla pagina del preventivo dove ci sono i prezzi nel dettaglio, costi mensili, costi una tantum ecc., in questa pagina scrollando giù fino in fondo, alla fine della pagina ci sono tutti i loghi dei sistemi di pagamento possibili (dove c'è scritto in maiuscolo "La sicurezza del tuo acquisto sempre garantita") e non solo c'è la paypal, ma anche visa, mastercard e tante altre.
Quindi perchè mi ha detto che accettano solo contocorrente o al limite postepay?
Tutto questo perchè accettano solo contocorrente o postepay.
E qui arriva la domanda, ho chiesto inizialmente se accettavano Paypal, mi ha detto di no, però se vado sul sito, e vado sullo pagina acquista, e da lì vado a cliccare su acquista subito (dove c'è l'offerta sky tv + sky calcio a 29,90,€ al mese) cliccando su "acquista subito" vado sulla pagina del preventivo dove ci sono i prezzi nel dettaglio, costi mensili, costi una tantum ecc., in questa pagina scrollando giù fino in fondo, alla fine della pagina ci sono tutti i loghi dei sistemi di pagamento possibili (dove c'è scritto in maiuscolo "La sicurezza del tuo acquisto sempre garantita") e non solo c'è la paypal, ma anche visa, mastercard e tante altre.

Ultima modifica: