Pagamento annuale

fabibello

Digital-Forum Junior Plus
Ciao Ragazzi, sul mio fai da te vedo che c'è la possibilità di pagare, tramite addebito su c/c, con scadenza annuale o mensile. Se richiedo quello annuale quando me lo addebitano ? all'inizio o alla fine dell'anno? e se dovessi in corso d'opera modificare l'abbonamento come fanno??
Mille grazie in anticipo

Ciao Ragazzi, sul mio fai da te vedo che c'è la possibilità di pagare, tramite addebito su c/c, con scadenza annuale o mensile. Se richiedo quello annuale quando me lo addebitano ? all'inizio o alla fine dell'anno? e se dovessi in corso d'opera modificare l'abbonamento come fanno??
Mille grazie in anticipo

nessuno sa darmi una risposta??

non puoi modificarlo "in corso"...

puoi modificarlo in fase di sottoscrizione, oppure a scadenza naturale del contratto.

L'addebito é il mese successivo alla modifica.

non puoi modificarlo "in corso"...

puoi modificarlo in fase di sottoscrizione, oppure a scadenza naturale del contratto.

L'addebito é il mese successivo alla modifica.

la modifica puoi farla quando vuoi,io ad esempio al momento pago annualmente,ho chiesto di passare a mensile a scadenza(07/2015) mi e' comparso sul fai da te il cambiamento della modalita' di pagamento a partire dal 30/06/2015. inoltre il tipo mi aveva detto che se volevo farlo partire dal mese successivo alla mia richiesta,(ricordo che avevo gia' pagato la cifra annuale fino al 1/07/2015),mi avrebbe stornato nella fattura successiva tutto il versato,e passato a pagare mensilmente.Ricapitolando puoi fare il cambiamento quando vuoi.Se fai l'abbonamento annuale,paghi il totale al momento della sottoscrizione,successivamente alla scadenza.

Ultima modifica:
Riprendo il topic per un problemino (ino..... insomma....)
A dicembre attivo la promo X-Factor. Oggi, girando nel fai da te, vedo che mi hanno messo pagamento annuale :eek:
Eppure mi avevano sempre parlato di cifre mensili (21,50€) e pure dove si fanno le aggiunte pacchetti visualizzo sempre cifre mensili :(
Chiamo al telefono e come soluzione mi propongono di respingere il pagamento in banca e saldare una sola mensilità. A me pare una pessima idea.
Anche perché alla mia richiesta di una mail scritta hanno rifiutato.
Help!!!

Una volta pagavo annuale e mi pare che fosse anticipato. Poi aggiungendo l'home pack di Fastweb è passato mensile (credo che sia per gestire l'addebito delle spese telefoniche extra "cellulari-numeri a pagamento"). Ma non importa tanto ho visto che non ci sono spese di pagamento e poi Sky+FW pago quasi 100€ al mese che in un unica soluzione sarebbero stati un botto. Per me la soluzione migliore sarebbe il pagamento bimestrale ma non credo che sia possibile.

È arrivata la busta più cicciona di quanto credessi (mi aspettavo una miseria a dire il vero....) e a questo punto mi converrà fare sto benedetto pagamento anticipato e amen. Solo che ora ho attivato il Calcio a 3,90/mese e vediamo se il mese prossimo arriva di nuovo una fattura unica o mi arriverà bimestrale (tipo il mini da 5€)

Indietro
Alto Basso