• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento annuale

dring

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
130
Attualmente ho il contratto Plus con pagamento mensile in pausa, come posso passare al pagamento annuale? sul sito non c'è possibilità.
 
Disdici, seleziona il plus online e poi ti darà le 3 opzioni compreso all'annuale plus

Credo, che comunque si paga il mese dopo la disdetta. Io alla fine ho disattivato la pausa e poi ho attivato il pagamento annuale. alla fine sono 13 mesi, purtroppo.
 
Pure io avevo messo in pausa. Ho disdetto e poi più avanti farò il pagamento annuale. Ho visto che devi scegliere il piano quando rientri per riattivare. Perché se no ti mette quello da 55 euro come prima scelta.
 
Io ho fatto la disdetta ma non ho pagato nulla. Ero in pausa pure io. Bastava non disattivare la pausa. Andavi su gestione abbonamento e poi non voglio rinnovare
 
Ciao, nelle condizioni c'è scritto qualcosa sull'interruzione di un piano annuale prima dei 12 mesi? Cioè cosa accadrebbe se ad esempio non trovassero i soldi nel conto o nella carta? Non trovo info a riguardo, ad esempio su Sky in molti casi gli sconti vanno restituiti. Per Dazn invece?
 
ieri venerdi 28 ho disattivato la pausa perchè volevo vedere la partita di oggi Bournemouth Atalanta, oggi mi è comparsa la possibilità di cambiare il pagamento da mensile ad annuale, fatto.
 
ho un abbonamento a DAZN PLUS attualmente in pausa con riattivazione il 2/8...
non vedendo la possibilità di attivare l'annuale a 449€ nella impostazioni, chiedo ingenuamente nella chat di whatsapp e l'operatore mi gela: "non si può fare perché quando riprendo dalla pausa il pagamento è automatico e va in vigore subito, quindi un mese verrà pagato e solo dopo si fa l'abbonamento annuale."

Ma si può? cioè, capite? Uno vuole dargli 450€ sull'unghia e loro ti obbligano a dargli ANCHE un mese extra?! Ma andate a ciapà i rat!

Adesso ho disdetto, spero che tra 15 gg mi faccia scegliere direttamente l'abbonamento annuale, perché io non gli pago un mese + 12 (di cui almeno 2 di nulla siderale estivo!)
 
ho un abbonamento a DAZN PLUS attualmente in pausa con riattivazione il 2/8...
non vedendo la possibilità di attivare l'annuale a 449€ nella impostazioni, chiedo ingenuamente nella chat di whatsapp e l'operatore mi gela: "non si può fare perché quando riprendo dalla pausa il pagamento è automatico e va in vigore subito, quindi un mese verrà pagato e solo dopo si fa l'abbonamento annuale."

Ma si può? cioè, capite? Uno vuole dargli 450€ sull'unghia e loro ti obbligano a dargli ANCHE un mese extra?! Ma andate a ciapà i rat!

Adesso ho disdetto, spero che tra 15 gg mi faccia scegliere direttamente l'abbonamento annuale, perché io non gli pago un mese + 12 (di cui almeno 2 di nulla siderale estivo!)

Si ti darà l'opzione di pagamento annuale. Pure io ho fatto come te. Ho disdetto abbonamento in pausa per non pagare un mese in più
 
Bentrovati a tutti. Mi confronto per maggior sicurezza.
Ho abbonamento con piano mensile Standard (29,99€), in pausa fino al 6 agosto.
Preferisco a questo punto pagare l’annuale in unica soluzione a 299€.
Per poterlo fare devo disdire entro il 5 agosto?
Grazie!
 
ho un abbonamento a DAZN PLUS attualmente in pausa con riattivazione il 2/8...
non vedendo la possibilità di attivare l'annuale a 449€ nella impostazioni, chiedo ingenuamente nella chat di whatsapp e l'operatore mi gela: "non si può fare perché quando riprendo dalla pausa il pagamento è automatico e va in vigore subito, quindi un mese verrà pagato e solo dopo si fa l'abbonamento annuale."

Ma si può? cioè, capite? Uno vuole dargli 450€ sull'unghia e loro ti obbligano a dargli ANCHE un mese extra?! Ma andate a ciapà i rat!

Adesso ho disdetto, spero che tra 15 gg mi faccia scegliere direttamente l'abbonamento annuale, perché io non gli pago un mese + 12 (di cui almeno 2 di nulla siderale estivo!)

Io ho disdettato tutto e ho fatto un nuovo account da zero con altra mail, così riparto da una situazione "pulita".
 
Io ho lo stesso problema. Per passare al pagamento annuale devo aspettare il giorno di scadenza dell'attuale abbonamento? Oppure intanto ne posso fare un'altro?
 
Per chi non ha messo l'abbonamento in pausa non mi pare si riscontri la seguente problematica.
Il mio abbonamento ha scadenza mensile il 25/8 ma non mi sembra mi blocchi nel passaggio da pagamento mensile ad annuale in unica soluzione.
 
Ho fatto l'abbonamento annuale il 1 agosto con addebito immediato dei 299 euro con carta Visa. Al 31 agosto,guardando il mio conto, vedo un secondo addebito sempre di 299 euro ma con la stessa valuta (1 agosto). Li chiamo e vedono effettivamente il doppio addebito, dopo qualche minuto mi arriva notifica da Unicredit per accredito sulla carta di 299 ma sul conto per ora i soldi non si vedono. Mi hanno spiegato che può accadere perciò vi consiglio di controllare. Vediamo settimana prossima se riaccreditano sperando di non doverli richiamare.
 
Indietro
Alto Basso