• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento con carta di credito e relativo sconto

serbel

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Agosto 2006
Messaggi
34
Salve a tutti ho scoperto che sky ha cambiato lo sconto legato al pagamento con carta di credito con promozione annuale!!!
Così da aprile 2011 è terminata la promozione annuale e non mi tolgono più 2,01 euro al mese, era da quando avevo ancora telepiù che pagavo con carta e avevo il vantaggio di 1- 2 euro di abbuono!!!
Cavolo sky è proprio alla frutta per attaccarsi a tutto , per aver cambiato i generi mi avevano tolto 5 euro..
Ora ho scritto tramite contatta sky e vedremo....
Volevo gentilmente capire quali sistemi di pagamento ho oltre a rid e carta, e se scelgo il pagamento annuale pago all' inizio o alla fine dell'anno d'uso
In pratico volevo capire i vari sistemi di pagamento oltre a mensile bimestrale? annuale ...ecc
grazie
 
serbel ha scritto:
Salve a tutti ho scoperto che sky ha cambiato lo sconto legato al pagamento con carta di credito con promozione annuale!!!
Così da aprile 2011 è terminata la promozione annuale e non mi tolgono più 2,01 euro al mese, era da quando avevo ancora telepiù che pagavo con carta e avevo il vantaggio di 1- 2 euro di abbuono!!!
Cavolo sky è proprio alla frutta per attaccarsi a tutto , per aver cambiato i generi mi avevano tolto 5 euro..
Ora ho scritto tramite contatta sky e vedremo....
Volevo gentilmente capire quali sistemi di pagamento ho oltre a rid e carta, e se scelgo il pagamento annuale pago all' inizio o alla fine dell'anno d'uso
In pratico volevo capire i vari sistemi di pagamento oltre a mensile bimestrale? annuale ...ecc
grazie
Come metodi di pagamento oltre al RID e alla carta di credito c'e' anche il bollettino postale.

Se paghi annualmente, una tantum, l'addebito viene effettuato anticipatamente.

Lo sconto dei 2 € e' stato eliminato a tutti, e quindi non esiste piu' qualsiasi sia la modalità di pagamento scelta.
 
Grazie delle risposte, a conti fatti la carta mensile resta il sistema più comodo e conveniente, da 33 passo a 35 euro mensili , con noi clienti ancora di telepiù cercano di spremerci sempre più mentre per i nuovi regalano tutto , se avessi voglia dovrei disdire e riabbonarmi in continuo !!
grazie comunque per le info, saluti
 
Indietro
Alto Basso