Pagamento noleggio decoder standard

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Ho sentito dire che il noleggio del decodere standard non si paga più,è vero?Io sono abbonato dal 2003 con pacchetto full.Se fosse vero "minaccio" disdetta? Grazie...................Ciaooooooooo...

specifico ha scritto:
Ciao a tutti.Ho sentito dire che il noleggio del decodere standard non si paga più,è vero?Io sono abbonato dal 2003 con pacchetto full.Se fosse vero "minaccio" disdetta? Grazie...................Ciaooooooooo...
Mi quoto da solo :) Fatto,ho chiamato sky e dalla prossima fattura non avrò più il noleggio.Però sono stronzi,se non chiedi mica te lo dicono :p Poi se volessi il 5.1 c'e' la solita una tantum di 49 euro che sarebbero come sette fatture col noleggio :p Quasi quasi ci faccio un pensierino,o meglio comperarlo? Però 99 euro+49 già è un pochetto.Farò così credo....Cambio decoder col 5.1 :p

specifico ha scritto:

parecchio tempo fa (praticamente da sempre) hanno tolto il noleggio...chiamavano a casa proponendo la conversione dei 7€ in qualcos'altro...all'inizio proponevano solo aggiunta pacchetto, ma tu avevi già il full quindi nn t'hanno chiamato...+ avanti iniziavano a convertire i 7€ in servizio mysky, ma probabilmente vista la penuria iniziale di decoder nn t'hanno chiamato...poi questa "campagna"l'hanno interrotta

se 6 disposto a pagare ancora 7€...o fai mysky o te lo fai togliere

Se acquisti il decoder Dolby Digital ti costa 99 euro. :icon_wink:

Se chiedi il cambio, allora paghi una tantum 49 euro, ma hai la garanzia a vita sul decoder. :D :D

mop invalido ha scritto:
Se acquisti il decoder Dolby Digital ti costa 99 euro. :icon_wink:

Se chiedi il cambio, allora paghi una tantum 49 euro, ma hai la garanzia a vita sul decoder. :D :D
Nel caso dovessi acquistare il decoder da mediaworld per esempio,è sempre possibile attivare il 5.1 o mi fanno problemi?

Nessun problema, devi chiamare e farti attivare il servizio Dolby Digital.

mop invalido ha scritto:
Nessun problema, devi chiamare e farti attivare il servizio Dolby Digital.

Però ho avuto un'idea....E prendere il mysky e un dvd recorder per salvare i film + belli su dvd? Così ho anche il 5.1...No?

specifico ha scritto:
Però ho avuto un'idea....E prendere il mysky e un dvd recorder per salvare i film + belli su dvd? Così ho anche il 5.1...No?

i film + belli rimangono sul mysky all'infinito...

ma chi l'ha messa in giro l'idea (ormai troppo diffusa sul forum in questo periodo) che i film si cancellano da mysky:eusa_think:...solo i film in ppv si cancellano gli altri NO

cmq tornando alla tua domanda dolby 5.1...49€ e stop
mysky 99€ (se paghi con cc o rid) + 7€/mese...

nn sono servizi paragonabili, ma costano un po' diversamente:D

Burchio ha scritto:
i film + belli rimangono sul mysky all'infinito...

ma chi l'ha messa in giro l'idea (ormai troppo diffusa sul forum in questo periodo) che i film si cancellano da mysky:eusa_think:...solo i film in ppv si cancellano gli altri NO

cmq tornando alla tua domanda dolby 5.1...49€ e stop
mysky 99€ (se paghi con cc o rid) + 7€/mese...

nn sono servizi paragonabili, ma costano un po' diversamente:D
Burchio,ma se trasferisco un film di prima fila da hard disk a dvd,si cancella comunque dopo 24 ore,si cancella anche se lo trasferisco su dvd o non si può nemmeno trasferire? Grazie..............Ciaoooooooooo....

specifico ha scritto:
Burchio,ma se trasferisco un film di prima fila da hard disk a dvd,si cancella comunque dopo 24 ore,si cancella anche se lo trasferisco su dvd o non si può nemmeno trasferire? Grazie..............Ciaoooooooooo....

gli eventi sul mysky si cancellano xkè hanno una scadenza ...quando porti un film da hard disk a dvd rimane li x sempre...sky nn ha controllo sul tuo dvd recorder

Indietro
Alto Basso