Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana con il pagamento di Now TV, provo a spiegare partendo dall'inizio.
Ieri ricevo una mail in cui si dice che non sono ancora riusciti a rinnovare uno o più pass. La ignoro perché erano già capitati in passato problemi di questo tipo, poi risolti senza fare nulla con i nuovi tentativi di addebito. Nella mail si dice che avrebbero comunque mantenuto i pass attivi per qualche giorno, mentre oggi mi accorgo che non ho più visione di nulla. Entro nell'account da pc e nel dettaglio pagamenti vedo tanti tentativi di addebito non andati a buon fine da giugno a ora, il che è strano perché a maggio, giugno (e anche prima) ho sempre guardato i contenuti correttamente. Vi allego lo screenshot della schermata.
https://postimg.cc/Z9yVNKBC
Vado alla pagina dettagli di pagamento e mi ritrovo che gli addebiti dovrebbero andare su Paypal con un indirizzo email (quello a cui sono iscritto a Now) che però non è associato a nessun account Paypal!!
Adesso ho cambiato il conto Paypal di addebito, ma non capisco un paio di cose:
1. come mai mi sono ritrovato impostato un indirizzo che non ha account Paypal?
2. perché ci sono addebiti non riusciti anche in mesi in cui continuavo a guardare?
3. Io dovrei avere il pass cinema a 4.99, e enterntainment a 5 euro, mentre nell'ultimo tentativo di pagamento (come si vede dallo screenshot) riporta pass cinema a 9,99. Adesso lo rinnoverà a quel prezzo?
Spero che qualcuno sappia darmi una mano. Grazie a tutti.
Ieri ricevo una mail in cui si dice che non sono ancora riusciti a rinnovare uno o più pass. La ignoro perché erano già capitati in passato problemi di questo tipo, poi risolti senza fare nulla con i nuovi tentativi di addebito. Nella mail si dice che avrebbero comunque mantenuto i pass attivi per qualche giorno, mentre oggi mi accorgo che non ho più visione di nulla. Entro nell'account da pc e nel dettaglio pagamenti vedo tanti tentativi di addebito non andati a buon fine da giugno a ora, il che è strano perché a maggio, giugno (e anche prima) ho sempre guardato i contenuti correttamente. Vi allego lo screenshot della schermata.
https://postimg.cc/Z9yVNKBC
Vado alla pagina dettagli di pagamento e mi ritrovo che gli addebiti dovrebbero andare su Paypal con un indirizzo email (quello a cui sono iscritto a Now) che però non è associato a nessun account Paypal!!
Adesso ho cambiato il conto Paypal di addebito, ma non capisco un paio di cose:
1. come mai mi sono ritrovato impostato un indirizzo che non ha account Paypal?
2. perché ci sono addebiti non riusciti anche in mesi in cui continuavo a guardare?
3. Io dovrei avere il pass cinema a 4.99, e enterntainment a 5 euro, mentre nell'ultimo tentativo di pagamento (come si vede dallo screenshot) riporta pass cinema a 9,99. Adesso lo rinnoverà a quel prezzo?
Spero che qualcuno sappia darmi una mano. Grazie a tutti.