laura villi
Digital-Forum New User
- Registrato
- 3 Luglio 2018
- Messaggi
- 2
Buona sera, vi contatto per avere delle informazioni sul pagamento di penali dovute alla mancata restituzione del decoder sky.
Oggi mi è arrivata una raccomandata dall'agenzia riscossione crediti fire per conto di Sky nella quale mi si ingiunge di pagare €370 per la mancata restituzione del decoder con varie spese(169,9 per decoder + 64,00 recupero crediti + 83, 06 costi operatori/scontri fruiti + 52,7 fattura non pagata) vorrei capire come muovermi..... a gennaio ho fatto regolare richiesta di disdetta del contratto e il 28 febbraio è diventata esecutiva. L'ultima bolletta da me pagata risale circa a inizio gennaio poi non ho ricevuto altre bollette a parte una a marzo con importo 0€ per un credito a mio favore. Non ho mai ricevuto ne lettere ne telefonate per la richiesta di restituzione decoder(solo decine di chiamate per proposte commerciali per tornare ad abbonarmi), mi era stato detto che mi avrebbero contattato per comunicarmi come procedere con la restituzione ma ad oggi sto ancora aspettando di avere notizie.
Ho avuto anche in passato problemi con la ricezione delle bollette, ma sono sempre stata contattata prontamente dal servizio clienti tramite altre vie(telefono, e-mail). Vorrei capire come muovermi, mi scoccerebbe dover pagare così tanto visto che comunque non dipende da una mia volontà la mancata restituzione o il mancato pagamento di fatture, ma da una loro cattiva comunicazione. Ho chiamato il servizio clienti sky ma mi hanno risposto che ormai loro non centrato più niente avendo passato la pratica all'agenzia di recupero crediti. Cosa devo fare? Non vorrei avere problemi, anche perché l'abbonamento è a nome di mio marito che ha un'attività commerciale e non vorrei che potesse avere ripercussioni di sorta..... grazie per l'attenzione
Oggi mi è arrivata una raccomandata dall'agenzia riscossione crediti fire per conto di Sky nella quale mi si ingiunge di pagare €370 per la mancata restituzione del decoder con varie spese(169,9 per decoder + 64,00 recupero crediti + 83, 06 costi operatori/scontri fruiti + 52,7 fattura non pagata) vorrei capire come muovermi..... a gennaio ho fatto regolare richiesta di disdetta del contratto e il 28 febbraio è diventata esecutiva. L'ultima bolletta da me pagata risale circa a inizio gennaio poi non ho ricevuto altre bollette a parte una a marzo con importo 0€ per un credito a mio favore. Non ho mai ricevuto ne lettere ne telefonate per la richiesta di restituzione decoder(solo decine di chiamate per proposte commerciali per tornare ad abbonarmi), mi era stato detto che mi avrebbero contattato per comunicarmi come procedere con la restituzione ma ad oggi sto ancora aspettando di avere notizie.
Ho avuto anche in passato problemi con la ricezione delle bollette, ma sono sempre stata contattata prontamente dal servizio clienti tramite altre vie(telefono, e-mail). Vorrei capire come muovermi, mi scoccerebbe dover pagare così tanto visto che comunque non dipende da una mia volontà la mancata restituzione o il mancato pagamento di fatture, ma da una loro cattiva comunicazione. Ho chiamato il servizio clienti sky ma mi hanno risposto che ormai loro non centrato più niente avendo passato la pratica all'agenzia di recupero crediti. Cosa devo fare? Non vorrei avere problemi, anche perché l'abbonamento è a nome di mio marito che ha un'attività commerciale e non vorrei che potesse avere ripercussioni di sorta..... grazie per l'attenzione