Pagamento PPV di 4 anni fa?

Jeff_Hawke

Digital-Forum Junior
Ciao,
nell'ultima fattura di Sky mi sono trovato addebitati ben 6 eventi in PPV datati 2004 - 2005.
Sono ammattiti o che cosa?

Saluti

se gli hai acquistati...non sono ammattiti...semplicemente vogliono il dovuto.

di recente hai collegato la presa telefonica del decoder???

Ho il terrore di collegarlo alla presa telefonica, magari ci sono ancora dei PPV di Strimme. :D Spero che con i futuri cambi scheda vadano persi o che comunque quando farò disdetta, spero tra moltissimi anni, se ne dimentichino. :D

anche a me sono stati addebitati alcuni di 5 anni fa,ma la domanda è questa in questi 5 anni ho cambiato 6 decoder.....e l'ho attaccato solo adesso e ho cambiato la scheda e come fanno a ricordarsi?

Questo è il ringraziamento da parte di SKY per coloro che non fanno mai disdetta e quindi hanno ancora la prima smart card.
A tal proposito quest'anno per la prima volta ho deciso di disdire tutta l'offerta SKY.
saluti

antbi ha scritto:
Questo è il ringraziamento da parte di SKY per coloro che non fanno mai disdetta e quindi hanno ancora la prima smart card.
A tal proposito quest'anno per la prima volta ho deciso di disdire tutta l'offerta SKY.
saluti

ma che discorsi sono...sono eventi che hai comprato e vanno pagati...ritieniti fortunato che dopo 4 anni non chiedano gli "interessi".

dovete mettervi in testa che gli acquisti ppv prima o poi vengono pagati...sempre sia se si cambia card sia se si disidce...se invece si fa i furbi e si danneggia la card...ci sono le penali per danneggiamento card:D

Che discorsi stupidi, ci sono tantissime persone che comprano i PPV e li pagano, invece qualke furbetto c'e' sempre, invece di andare a rubare i ppv di sky xke non andate a rubare i dvd nei negozi??

Premesso che con questo mia affermazione non volevo difendere i furbi ma i tanti che non sapendo inizialmente del credito sulla smartcard hanno premuto ok e acquistato involontariamente alcuni eventi (ricordatevi le discussioni aperte in questo forum all'inizio delle schede NDS Sky - senza che Sky anticipasse al cliente la presenza di credito). Io ho sempre pagato dai tempi di telepiù stream tutto quello che volevo vedere. Ripeto non voglio difendere i furbi.
saluti

antbi ha scritto:
Premesso che con questo mia affermazione non volevo difendere i furbi ma i tanti che non sapendo inizialmente del credito sulla smartcard hanno premuto ok e acquistato involontariamente alcuni eventi (ricordatevi le discussioni aperte in questo forum all'inizio delle schede NDS Sky - senza che Sky anticipasse al cliente la presenza di credito). Io ho sempre pagato dai tempi di telepiù stream tutto quello che volevo vedere. Ripeto non voglio difendere i furbi.
saluti

Allora prima di parlare di acquisti involontari sappi che sulla TV compare "premere ok per acquistare" :evil5:

peccato che 1 anno fa io abbonato CALCIO,sky mi fatturò 2 weekend calcio in ppv....dopo 1 anno me li hanno stornati,e anche 3 film quelli mai stornati.

- Mop Invalido - ho scritto premuto OK vabene .... sono iscritto al forum dal lontano 02 2002 anche se ho pochi interventi ma ricordo bene le discussioni fatte su acquisti involontari perchè non sapevano di avere del credito sulla smartcard o acquisti fatti involontariamente da bambini che utilizzavano il telecomando, chiedo a qualche moderatore di confermare quanto da me esposto o di smentirmi.
grazie e saluti

nessuno mette in dubbio quel che dici...solo abbiamo evidenziato come venga scritto sul decoder premere OK per ACQUISTARE...e acquistare ha un significato preciso.

poi che i bambini abbiano le mani lunghe si sa e per quello c'è il parental control

Burchio ha scritto:
nessuno mette in dubbio quel che dici...solo abbiamo evidenziato come venga scritto sul decoder premere OK per ACQUISTARE...e acquistare ha un significato preciso.

poi che i bambini abbiano le mani lunghe si sa e per quello c'è il parental control

Bravo Burchio.

Sarebbe come chiedere i danni per la lavanda gastrica dopo che il bimbo ha bevuto il detersivo.

Sulla confezione c'è scritto "tenere lontano dai bambini". :evil5:

mop invalido ha scritto:
Allora prima di parlare di acquisti involontari sappi che sulla TV compare "premere ok per acquistare" :evil5:
Se non ricordo male, con la prima versione del software dello Skybox mancava il secondo OK di conferma, come avveniva con Tele+.

Gli ok da dare col telecomando erano sempre 2, ma credo non comparisse alcun messaggio..... :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Che discorsi stupidi, ci sono tantissime persone che comprano i PPV e li pagano, invece qualke furbetto c'e' sempre, invece di andare a rubare i ppv di sky xke non andate a rubare i dvd nei negozi??

Infatti.

blino ha scritto:
Se non ricordo male, con la prima versione del software dello Skybox mancava il secondo OK di conferma, come avveniva con Tele+.

Sempre 2 ok di conferma. E c'è sempre stata l'impostazione del parental control che consente di inibire gli acquisti superiori a 0 euro senza il PIN.

Indietro
Alto Basso