Pagamento PPV di 4 anni fa?

antbi ha scritto:
Questo è il ringraziamento da parte di SKY per coloro che non fanno mai disdetta e quindi hanno ancora la prima smart card.
A tal proposito quest'anno per la prima volta ho deciso di disdire tutta l'offerta SKY.
saluti

il fatto che tu non hai chiesto mai disdetta non ti dà il diritto di acquistare i film su prima fila senza pagarli...
se sky sbaglia succede il finimondo, se richiede leggittimamente di essere pagata per un servizio che hai avuto ,ti lamenti?
non mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte che sky faccia beneficienza, dai non attacchiamoci a cose ridicole!!!
il servizio prima fila si chiama pay per view...ovvero paghi per vedere, cosa non è chirao in questa frase???

Forse è peccato per chi ha la DVDteca sotto casa, per gli altri o aspettare i film nel cinema o la PPV.

Papu ha scritto:
Forse è peccato per chi ha la DVDteca sotto casa, per gli altri o aspettare i film nel cinema o la PPV.

..parlo per me;) :ho 1 bimbo piccolo (1 anno e mezzo) e quindi non riesco quasi mai ad andare al cinema, non ho videoteche in paese e quindi se voglio vedere un film (non essendo abbonato al pacchetto cinema,in quanto misurista) lo prendo in PPV....;)

Il Bacco ha scritto:
..parlo per me;) :ho 1 bimbo piccolo (1 anno e mezzo) e quindi non riesco quasi mai ad andare al cinema, non ho videoteche in paese e quindi se voglio vedere un film (non essendo abbonato al pacchetto cinema,in quanto misurista) lo prendo in PPV....;)

e poi facendo 2 conti...almeno 2 biglietti al cinema....si va sui 14€...:D

Burchio ha scritto:
e poi facendo 2 conti...almeno 2 biglietti al cinema....si va sui 14€...:D

giusto!!!per non parlare del fatto che devi spostarti da csa, cercare parcheggio, spendere l'ira di dio in pseudo-pop-corn e pseudo cocacola, sorbirti minimo 15 minuti di pubblicità prima dell'inizio del film...
invece con un film su prima fila, stai comodo sul divano di casa tua, spendi 5€ per tutto la famiglia, lo puoi vedere per tutta la giornata fino alle 6 del mattino dopo...i pop corn te li fai tu (son + buoni e costano meno) o al max ti mangi le patatine, non devi vedere la pubblicità, insomma mi sembra che i vantaggi non siano pochi!!!

poi, non dico che la serata al cinema non sia piacevole...anzi!!!però è una cosa che fai ogni tanto!!!

Il Bacco ha scritto:
..io!Perchè...è forse peccato?:eusa_naughty:

No no per carità, solo che è sicuramente una scelta meno economica rispetto al noleggio o al prendersi l'intero pacco cinema dove dopo un pò di tempo viene passato il film in questione. 5€ per vedere un solo film in tv secondo me sono assolutamente troppi anche se è un film uscito da poco e tutto quello che vuoi.

Poi sicuramente tu essendo misurista (e non avendo un noleggiodvd vicino)hai certamente dei vantaggi a far così (se non prendi più di 3-4 film al mese altrimenti ci rimetti).

Visto che ho iniziato io il thread, una spiegazione: avevo collegato il decoder al telefono, non funzionava un tubo e anche il supporto Sky non sapeva che pesci pigliare (incredibile, vero?), cosi' ho lasciato perdere e, per pigrizia, ho lasciato il cavo collegato.

Evidentemente a un certo punto il collegamento ha funzionato e mi sono stati giustamente addebitati gli eventi. Domanda: ora ho di nuovo un po' di acquisti a credito? E se si', quanti?

Grazie

Indietro
Alto Basso