Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giak.84 ha scritto:Salve, vorrei chiedervi cosa devo fare per pagare premium calcio con scheda easy pay usando la carta postepay (già collegata con paypal)..grazie!
Mctayson09 ha scritto:Puoi chiamare al numero verde 800.922.272 dicendo appunto che vuoi cambiare la modalità di pagamento (carta postepay) e l'operatore ti chiederà gli estremi della carta per l'appunto![]()
giak.84 ha scritto:Non conoscevo questo numero verde, comunque volevo farti due domande, oggi ho attivato la scheda che mi è arrivata con il decoder, dietro c'è scritto che scade a giugno 2011, però nel libretto in allegato, c'è scritto che posso farla passare a easy pay, ho due dubbi:
-se passo ad easy pay, la scheda mi scadrà ugualmente a giugno 2011?
-e quando richiedo il passaggio ad easy pay per attivare premium calcio, quanto pagherò? i 44 euro per due mesi solamente o devo aggiungere i 39 euro di attivazione?
giak.84 ha scritto:Non conoscevo questo numero verde, comunque volevo farti due domande, oggi ho attivato la scheda che mi è arrivata con il decoder, dietro c'è scritto che scade a giugno 2011, però nel libretto in allegato, c'è scritto che posso farla passare a easy pay, ho due dubbi:
-se passo ad easy pay, la scheda mi scadrà ugualmente a giugno 2011?
-e quando richiedo il passaggio ad easy pay per attivare premium calcio, quanto pagherò? i 44 euro per due mesi solamente o devo aggiungere i 39 euro di attivazione?