Pagamento premium calcio con postepay

giak.84

Digital-Forum New User
Salve, vorrei chiedervi cosa devo fare per pagare premium calcio con scheda easy pay usando la carta postepay (già collegata con paypal)..grazie!

@giak
credo che basta che telefoni al CCenter e gli dai gli estremi della carta, almeno io 2 anni fà ho fatto così e fino ad ora nessun problema
Ciao
gigio2002

giak.84 ha scritto:
Salve, vorrei chiedervi cosa devo fare per pagare premium calcio con scheda easy pay usando la carta postepay (già collegata con paypal)..grazie!

Puoi chiamare al numero verde 800.922.272 dicendo appunto che vuoi cambiare la modalità di pagamento (carta postepay) e l'operatore ti chiederà gli estremi della carta per l'appunto;)

Mctayson09 ha scritto:
Puoi chiamare al numero verde 800.922.272 dicendo appunto che vuoi cambiare la modalità di pagamento (carta postepay) e l'operatore ti chiederà gli estremi della carta per l'appunto;)

Non conoscevo questo numero verde, comunque volevo farti due domande, oggi ho attivato la scheda che mi è arrivata con il decoder, dietro c'è scritto che scade a giugno 2011, però nel libretto in allegato, c'è scritto che posso farla passare a easy pay, ho due dubbi:
-se passo ad easy pay, la scheda mi scadrà ugualmente a giugno 2011?
-e quando richiedo il passaggio ad easy pay per attivare premium calcio, quanto pagherò? i 44 euro per due mesi solamente o devo aggiungere i 39 euro di attivazione?

giak.84 ha scritto:
Non conoscevo questo numero verde, comunque volevo farti due domande, oggi ho attivato la scheda che mi è arrivata con il decoder, dietro c'è scritto che scade a giugno 2011, però nel libretto in allegato, c'è scritto che posso farla passare a easy pay, ho due dubbi:
-e quando richiedo il passaggio ad easy pay per attivare premium calcio, quanto pagherò? i 44 euro per due mesi solamente o devo aggiungere i 39 euro di attivazione?

1)la scheda ti scade lo stesso giugno 2011, ma in prossimita' della scadenza ti mandano la tessera Platinum CHE NON HA SCADENZA, e potrai attivarla dal 1 luglio 2011
2) 44 euro + 39 attivazione

giak.84 ha scritto:

1. Si, ma prima della scadenza mediaset ti invierà la tessera platinum che non scade mai.
2. Si, i 39 € sono appunto i costi di attivazione abbonamento;)

Vi ringrazio per le risposte dettagliate, purtroppo ho già capito che Mediaset Premium è molto furba nel dire le cose..comunque..domani mattina attiverò premium calcio, speriamo di poter vedere gli anticipi..

Indietro
Alto Basso