Pagare l'HD nel 2014.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Buondì.
Il mio abbonamento è finora composto in questa maniera: "Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + HD" (pago 43 €/mese).
Ora, se dovessi aggiungere il pack Calcio, è possibile che i 5 € di HD vengano tolti?
No perché mi pare assurdo nel 2014 dover ancora pagare l'HD e francamente non capisco la tattica di Sky di continuare a far pagare l'HD e nel frattempo voler cercare di spingere tutti all'HD.

Buondì.
Il mio abbonamento è finora composto in questa maniera: "Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + HD" (pago 43 €/mese).
Ora, se dovessi aggiungere il pack Calcio, è possibile che i 5 € di HD vengano tolti?
No perché mi pare assurdo nel 2014 dover ancora pagare l'HD e francamente non capisco la tattica di Sky di continuare a far pagare l'HD e nel frattempo voler cercare di spingere tutti all'HD.

Purtroppo no, aggiungendo Calcio andresti a pagare a listino 57€/mese.
Anche se, aggiungendolo dal Fai da te, credo lo avresti in promozione a 10€/m anziché 14, quindi credo pagheresti 53

Buondì.

io e da tempo che lo dico che sto hd non deve essere fatto pagare, ma purtroppo ce una persona qui nel forum che lavora in sky che dice che solo io mi lamento :D ma ovviamente non è mai stato vero dal momento del uscita del listino che gli abbonati e gli utenti di qui lamentano sto costo, sicuramente quest utente che verrà a scrivere dirà "" l'hd è sempre stato a pagamento anche nei vecchi listini """, ma ovviamente visto che ormai è diventato diffuso era ora di toglierlo con l'ultimo listino completamente o solo di maggiorare di 1 euro il listino comprendendolo l'hd dato che 1 euro moltiplicato per i 4 milioni e 700 mila abbonati sono ben 9 miliardi delle vecchie lire per gestire solo le frequenze hd e quindi il costo che sostengono per questo servizio e ce la fanno tranquillamente sono piu di 9 miliardiii al mesee quindi potrebbero includere a 1 euro in piu l'hd al listino
invece cosa fa sky ? sembra che vuole mirare a far pagare l'hd a 5 euro al mese a tutti e spero che non sia cosi , ma se fosse cosi moltiplicato per i 4 milioni e 700 mila abbonati sono ben 23 milioni e 500 mila euro AL MESE quasi 48 miliardi totali AL MESE per un servizio hd che richiede agli abbonati... non è eccessivo per gestire un servizio di frequenze hd e quindi di tecnologia ?

Ultima modifica:
Loro hanno sky da quando c'era il vecchio modo di suddividere i canali, per intenderci quando c'era Mondo.
Hanno tutto tranne il calcio, qui non è un abbonamento full. Eppure l'HD non lo pagano. Il 3D si.

Buondì.

Più che il prezzo dell'HD io mi preoccuperei di come pagare meno, tenendo presente che c'è gente che con ciò che paghi tu ha il FULL.

Ma io credo che l'onesta debba venire da Sky e non siano i clienti che devono studiare degli espedienti per pagare meno.

Ma io credo che l'onesta debba venire da Sky e non siano i clienti che devono studiare degli espedienti per pagare meno.
Non sono espedienti ma offerte di mercato e Sky di certo non si occupa di beneficenza.
In questo ambito si riesce ad avere hd gratis o a 1€.

Scontento di pagare l'hd (ma neanche entusiasta di pagare 90 Euro per Sky+Fastweb e sono un abbonato fedele, mentre chi fa finta di dare disdetta paga mano), però devo dire che a dare fastidio è quella voce in fattura, se non ci fosse quella voce però quei 5 Euro li pagheremo in più da altre parti, magari Sky TV che è il pacchetto obbligatorio costerebbe 5 Euro in più.

Agli abbonati full aprono gratis il canale 3D, non so se fanno altre agevolazioni, potrebbero per dire mettere la rivista.

Per chi passa da vecchio listino a nuovo listino ha uno sconto protezione per pagare in modo simile al vecchio listino. Negli anni lo sconto protezione si riduce causa aumenti.

Loro hanno sky da quando c'era il vecchio modo di suddividere i canali, per intenderci quando c'era Mondo.
Hanno tutto tranne il calcio, qui non è un abbonamento full. Eppure l'HD non lo pagano. Il 3D si.

il vecchio listino comprendeva già l'hd l'avevano fuso con un aumento poi successivamente con il nuovo era stato staccato ma hanno messo di base 3 generi obbligatori nello sky tv senza possibilità di personalizzazione e con HD a parte a pagamento il tutto con spesa base di 24 euro sky tv + hd il resto poi se aggiungi un pack viene da se, ora stanno togliendo i servizi interattivi a chi non interessa e non ha attivo l'opzione HD per far migrare gli utenti al HD però se vogliono questo dovrebbero abbassare l'hd a 1 euro perchè ci saranno sempre disinsteressati a tale servizio che per avere solo gli interattivi il cliente deve pagare per forza 5 euro in piu rispetto a ora che avrebbero solo il base o base + pack

Alcuni clienti non sono interessati perché hanno tv che non supportano l'hd, per questo è considerato un optional a pagamento.

L'HD si é sempre pagato... pure i tuoi lo pagano....

Chi é a "vecchio listino" lo paga INCLUSO NEL PREZZO
(incluso non significa gratis)

Chi é a "nuovo listino" ce l'ha "a parte", e può scegliere se attivarlo oppure no.

L'HD gratis non é mai esistito e mai esisterà.....

Possono metterlo "incluso" alzando il prezzo del listino o metterlo "separato", ma si paga.

Ps: devo ammetterlo, non é solo RoyalPains che non capisce questo concetto.... ora siete in due :D

Si ma è impensabile pagare l'HD nel 2014. Sia sky Italia, sky uk o sky de.

RoyalPains come me in realtà sostiene che sia assurdo pagare l'HD. E per di più mi dite che tolgono servizi a chi non ce l'ha...

Non è questione di non capire il concetto, è questione di stupidità commerciale...

A me non frega nulla di difendere Sky a prescindere.... ma avere come posizione il fatto di questi 5€ mi pare stucchevole. È assolutamente un plus.... non è che sia uno standard. Almeno in Italia. E tutte le chiccherie (leggi sciccherie) è normale che le faccia pagare. MP non ha assolutamente un numero di canali paragonabile. Una roba come Sky ArteHD proprio non esiste in Italia. In merito al prezzo.... incluso o a parte..... io ho fatto il primo abbonamento nell'estate 2009, mi pare, convinto che avrebbero trasmesso la F1. E invece no. E pagavo 39€ per 3 pack (quindi tutta sta libertà......) e Sport. Senza F1, senza moto gp, senza Fox Sports2, senza Sky Arte, senza molti canali in HD che ora sono presenti, senza mysky, e senza altra roba che sicuramente ora dimentico. Ora ci si abbona a tv+Sport+Calcio+HD a 34€
Quindi...... mi faccino il piacere
Sempre con affetto e rispetto per tutti :) :) :)

A me non frega nulla di difendere Sky a prescindere.... ma avere come posizione il fatto di questi 5€ mi pare stucchevole. È assolutamente un plus.... non è che sia uno standard. Almeno in Italia. E tutte le chiccherie (leggi sciccherie) è normale che le faccia pagare......
Quindi...... mi faccino il piacere
Sempre con affetto e rispetto per tutti :) :) :)

quoto.
L'HD é un PLUS, non é uno "standard", quindi é giusto che si paghi e lo si valorizzi in quanto "plus".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso