Pagare partite calcio

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Ma erano meglio i 5 euri anzichè di 6 euri!! voi cosa ne dite? o ragione o no!! protestiamo!!.

Dariuz ha scritto:
Ma erano meglio i 5 euri anzichè di 6 euri!! voi cosa ne dite? o ragione o no!! protestiamo!!.
eh eh eh era meglio quando era gratis:D :D :D
Ma il calcio non lo è più e costerà sempre di più...
Come mai MP di sport dà solo calcio? Perché i tifosi sono disposti a tutto.
SKY per vedere tutto il calcio (Campionato e champions) obbliga gli abbonati a fare due abbonamenti (Pacchetto Sport per la Champions e pacchetto calcio per il campionato); è illogico, ma è l'unico modo per fare quadrare i conti in un paese calcio dipendente come l'Italia.
MP per ora ha tralasciato tutti gli altri sport perché non ha trovato il modo di venderli in PPV.
Tutto aumenta (purtroppo); come puoi pensare che non aumenti un bene non certo indispensabile come una partita per TV.
Se volevi risparmiare potevi scegliere una delle tante offerte che ci sono; se non aderisci alle offerte vuol dire che vedi poche partite e... qunidi devi pagare

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
eh eh eh era meglio quando era gratis:D :D :D
Ma il calcio non lo è più e costerà sempre di più...

Bè veramente il campionato non è mai stato gratis, così come la Champions League, ovvero le due competizioni che trasmette Premium, l' unica cosa che è cambiata è che con il dtt ora li possiamo vedere senza abbonamento e come dici tu, con la convenienza delle offerte a pacchetto.

gianni0279 ha scritto:
io vedo a scrocco :D
ti sei mai chiesto per quanto ancora? inizia ad abituarti a pagare per vedere altrimenti il trauma dopo sarà troppo forte

gpp ha scritto:
Bè veramente il campionato non è mai stato gratis, così come la Champions League, ovvero le due competizioni che trasmette Premium, l' unica cosa che è cambiata è che con il dtt ora li possiamo vedere senza abbonamento e come dici tu, con la convenienza delle offerte a pacchetto.
Inizio OT

Gpp: sei pronto per la scoppola di domenica? :D

Fine OT

gpp ha scritto:
Bè veramente il campionato non è mai stato gratis, .
Sai io ho una certa età; una volta era proprio gratis; certo non c'erano tutte le partite, ma quello che si vedeva era gratis.
Con questo non critico assolutamente la pay Tv o PPV, anzi ritengo logico che il calcio si debba pagare

si gratis, ma la differita del secondo tempo alle 19 di sera....sai che pacchia!!

Dariuz ha scritto:
Ma erano meglio i 5 euro anzichè i 6 euro!! voi cosa ne dite? Ho ragione o no!! protestiamo!!.

All'inizio costavano solo 3 euro (ma purtroppo non avevamo ancora adattato l'antenna condominiale per ricevere il DTT), quindi era meglio ancora ma solo perché era il primissimo periodo del DTT.
Si risparmia con le offerte a pacchetto tutto incluso.

;)

Non mi sembra proprio che si paghi troppo..o almeno per ora!!
99€ per vederti tutto il girone di ritorno più 5 giornate di quello d'andata e tutta la fase ad eliminazione diretta della champions non mi sembra questa esagerazione...facendoti i conti sono circa 6 mesi (da dicembre a maggio) e poco più di 15€ al mese per vedere TUTTO il meglio del calcio non mi sembra così tanto...
Certo..6€ a singolo evento sono esagerati..ma d'altronde lo fanno per fartio comprare tutto l'evento.
Comunque sempre meglio così rispetto a SKY che per farti vedere il campionato e la champions ti obbliga ad acquistare pacchetto calcio + sport a 51€ al mese dopo i primi due in offerta..
Certo, mi potrai dire che oltre a quello che si vede su MP si vedono altri sport e il calcio inglese per esempio..ma visto che non passo otto ore al giorno davanti alla tv spendere 50 bigliettoni per vedere 5-6 partite al mese più poco altro come faccio io è davvero una follia..

percefal ha scritto:
Inizio OT

Gpp: sei pronto per la scoppola di domenica? :D

Fine OT

Tifoso del Napoli? Ottima partita secondo me, il Napoli è una gran bella squadra, soprattutto in trasferta! Però il Milan deve fare punti a tutti i costi e se esordisce un certo giocatore che a quanto dicono...:eusa_whistle:

P.s. Spero che mi concediate questa risposta al simpatico amico tifoso, siamo ovviamente ot, ma rimarrà un episodio isolato :)

goldsun ha scritto:
Sai io ho una certa età; una volta era proprio gratis; certo non c'erano tutte le partite, ma quello che si vedeva era gratis.
Con questo non critico assolutamente la pay Tv o PPV, anzi ritengo logico che il calcio si debba pagare

Bè non lo sapevo, se era gratis allora non parlo, hai ragione tu, io non lo ricordo in effetti, anche se adesso il calcio, con l' avvento delle tv pay, è diventato un prodotto di assoluto prestigio sotto l' aspetto del confezionamento del prodotto, è molto più curato nei minimi dettagli rispetto alle partite che venivano trasmesse prima, resta il fatto che la tendenza a far pagare molti eventi che prima erano gratis è innegabile, non solo e non tanto nel calcio ma in molti altri sport o eventi televisivi!

gpp ha scritto:
Tifoso del Napoli? Ottima partita secondo me, il Napoli è una gran bella squadra, soprattutto in trasferta! Però il Milan deve fare punti a tutti i costi e se esordisce un certo giocatore che a quanto dicono...:eusa_whistle:

P.s. Spero che mi concediate questa risposta al simpatico amico tifoso, siamo ovviamente ot, ma rimarrà un episodio isolato :)
FORZA NAPOLI! :D

Ok, fine OT. Scusate tutti :)

Il campionato non è mai stato gratis in diretta.
Fino a qualche anno fa c'era solo la mitica "Tutto il calcio minuto per minuto", e bisognava aspettare la buonanima di Paolo Valenti con "90° Minuto" per vedere le prime immagini delle partite...

Di gratis c'erano le coppe: questo si. Coppa Italia, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe e Coppa dei Campioni: tutto gratis, e praticamente tutte le partite delle italiane erano in RAI prima, tra RAI e Mediaset poi (Napoli-Stoccarda era su Mediaset :D).

Infatti. Le coppe erano gratis e tali dovevano rimanere... Il campionato non lo è mai stato (tranne il secondo tempo di una partita la domenica o eventuali turni che venivano recuperati).
Tuttavia, secondo me, la cosa davvero scandalosa è che facciano pagare le repliche. Almeno quelle mandatele gratis per chi ha la tessera nel decoder...

Indietro
Alto Basso