Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh eh eh era meglio quando era gratisDariuz ha scritto:Ma erano meglio i 5 euri anzichè di 6 euri!! voi cosa ne dite? o ragione o no!! protestiamo!!.
goldsun ha scritto:eh eh eh era meglio quando era gratis![]()
![]()
![]()
Ma il calcio non lo è più e costerà sempre di più...
ti sei mai chiesto per quanto ancora? inizia ad abituarti a pagare per vedere altrimenti il trauma dopo sarà troppo fortegianni0279 ha scritto:io vedo a scrocco![]()
Inizio OTgpp ha scritto:Bè veramente il campionato non è mai stato gratis, così come la Champions League, ovvero le due competizioni che trasmette Premium, l' unica cosa che è cambiata è che con il dtt ora li possiamo vedere senza abbonamento e come dici tu, con la convenienza delle offerte a pacchetto.
Sai io ho una certa età; una volta era proprio gratis; certo non c'erano tutte le partite, ma quello che si vedeva era gratis.gpp ha scritto:Bè veramente il campionato non è mai stato gratis, .
Dariuz ha scritto:Ma erano meglio i 5 euro anzichè i 6 euro!! voi cosa ne dite? Ho ragione o no!! protestiamo!!.
percefal ha scritto:Inizio OT
Gpp: sei pronto per la scoppola di domenica?
Fine OT
goldsun ha scritto:Sai io ho una certa età; una volta era proprio gratis; certo non c'erano tutte le partite, ma quello che si vedeva era gratis.
Con questo non critico assolutamente la pay Tv o PPV, anzi ritengo logico che il calcio si debba pagare
FORZA NAPOLI!gpp ha scritto:Tifoso del Napoli? Ottima partita secondo me, il Napoli è una gran bella squadra, soprattutto in trasferta! Però il Milan deve fare punti a tutti i costi e se esordisce un certo giocatore che a quanto dicono...![]()
P.s. Spero che mi concediate questa risposta al simpatico amico tifoso, siamo ovviamente ot, ma rimarrà un episodio isolato![]()