Buon giorno a tutti
Ho un problema con Sky da oltre un mese che non riesco a risolvere perchè Sky non risponde.
A dicembre il mio decoder Hd My Sky è morto, ho chiamato il servizio cliente e dopo le verifiche mi ha detto di reccarmi ad un rivenditore per la sostituzione.
Il giorno dopo , portando scatola, decoder e tutto il resto mi è stato sostituito ma il commerciante mi ha detto che avrei dovuto pagare € 70 perchè il modello era nuovo e il mio non era più in produzione. Ho chiamato immediatamente il servizio cliente che mi ha chiesto se avevo gia prima My sky HD al che ho risposto di si, quindi mi ha detto che non cambiando tecnologia non dovevo pagare nulla, di non preoccuparmi.
A gennaio sono stati addebitati sulla mia carta di credito € 70. Ho richiamato e mi hanno detto di inviare un fax spiegando il tutto e che mi avrebbero restituito il soldi. Di fax ho inviato tre piu altri tre mail e nessuno si ha fatto vivo. Io non voglio disdettare perchè fondamentalmente mi piace Sky, ma mi rode dover subire un “furto” cosi palesemente. Secondo voi posso fare qualcosa?
Grazie.
Ho un problema con Sky da oltre un mese che non riesco a risolvere perchè Sky non risponde.
A dicembre il mio decoder Hd My Sky è morto, ho chiamato il servizio cliente e dopo le verifiche mi ha detto di reccarmi ad un rivenditore per la sostituzione.
Il giorno dopo , portando scatola, decoder e tutto il resto mi è stato sostituito ma il commerciante mi ha detto che avrei dovuto pagare € 70 perchè il modello era nuovo e il mio non era più in produzione. Ho chiamato immediatamente il servizio cliente che mi ha chiesto se avevo gia prima My sky HD al che ho risposto di si, quindi mi ha detto che non cambiando tecnologia non dovevo pagare nulla, di non preoccuparmi.
A gennaio sono stati addebitati sulla mia carta di credito € 70. Ho richiamato e mi hanno detto di inviare un fax spiegando il tutto e che mi avrebbero restituito il soldi. Di fax ho inviato tre piu altri tre mail e nessuno si ha fatto vivo. Io non voglio disdettare perchè fondamentalmente mi piace Sky, ma mi rode dover subire un “furto” cosi palesemente. Secondo voi posso fare qualcosa?
Grazie.