Pagelle alla programmazione

tsubasa78 ha scritto:
e stasera come al solito mandano un film su italia 1 mandato ieri in prima su mya mi sembra ...ora iniziano a prendere in giro sarà la 20ma volta che succede.
Hai perfettamente ragione; è una presa per fondelli... ma anche il film lo è:D :D :D

Ho notato che l'attenzione nei confronti di gallery stia calando progressivamente... e la programmazione, invece di migliorare, va peggiorando! Che ne sarà di questa bella iniziativa partita con ottimi propositi?!
Io dico che se non si danno una mossa presto fallirà tutto e chiuderà bottega!
e mi dispiacerebbe...

MEDIASET SVEGLIA!!!!!!!!!

e calata di brutto la programmazione fa sempre piu pena son li li per chiudere tutto anche perche chi e il fesso che gli regala altri 8 euro il mese prossimo ??
mediaset datti na bella svegliata in polonia e piu ricca la programmazione svegliaaaaaaaaaaa

Ho notato che l'attenzione nei confronti di gallery stia calando progressivamente... e la programmazione, invece di migliorare, va peggiorando! Che ne sarà di questa bella iniziativa partita con ottimi propositi?!
Io dico che se non si danno una mossa presto fallirà tutto e chiuderà bottega!
e mi dispiacerebbe...

Non si sveglierà mai visto che secondo Mediaset la programmazione va bene così, addirittura si dicono soddisfatti perchè hanno raggiunto un gran numero di abbonati, quindi fin quando gli italiani continueranno a comprare o rinnovare le tessere premium , Mediaset rimarrà sempre delle stessa idea 7-8 anteprime tra film e telefilm (magari!) e tutti felici e contenti. L'Italia dovrebbe farsi sentire , ma visto che ad alcuni (forse molti) babbioni italiani va bene così che senso ha per PierSilvio cambiare o svegliarsi? Se un servizio del genere era partito in un altro paese ora già avevano 10 film e 20 telefilm nuovi al mese al mese.Bye Bye SCI-FI e tutto il resto a presso.

E' normale che l' attenzione sia scemata, molti di noi sono delusi e pare dalle dichiarazioni di alcuni responsabili dei canali che non abbiano intenzione di migliorare. C'è da dire che in molti abbiamo rinnovato soltanto per vedere la fine di alcuni telefilm (Heroes in primis), non certo perchè soddisfatti della programmazione nè perchè siamo "babbioni"! :mad:

Ultima modifica:
Ok scusa cmq babbioni non era riferito a nessuno del forum tanto meno agli italiani era solo uno sfogo...Cmq come dici tu proprio perchè tanti italiani fanno come te (vedere i finali delle serie) che rinnovano e che Mediaset non ha motivo di migliorare, l'importante e che ci siano i rinnovi no?

Difatti starò attento a non inziare nuove serie, infatti ho finito di vedere Heroes e non comincerò serie nuove, proprio per evitare di dover rinnovare solo per le serie tv. L' unica cosa che mi farà cambiare opinione è vedere una decente programmazione di film.

gpp ha scritto:
E' normale che l' attenzione sia scemata, molti di noi sono delusi e pare dalle dichiarazioni di alcuni responsabili dei canali che non abbiano intenzione di migliorare. C'è da dire che in molti abbiamo rinnovato soltanto per vedere la fine di alcuni telefilm (Heroes in primis), non certo perchè soddisfatti della programmazione nè perchè siamo "babbioni"! :mad:

Stando alle dichiarazioni di questi responsabili la qualità della programmazione è ottima... :crybaby2:

ale7700 ha scritto:
e calata di brutto la programmazione fa sempre piu pena son li li per chiudere tutto anche perche chi e il fesso che gli regala altri 8 euro il mese prossimo ??
mediaset datti na bella svegliata in polonia e piu ricca la programmazione svegliaaaaaaaaaaa

Se ti interessano solo i film non ha alcun senso rinnovare il prossimo mese, se invece segui le serie tv 8 euro possono essere giustificati con l'assenza di pubblicità.

ho rinnovato Aprile per veder terminare heroes prima serie, ma non rinnoverò Maggio e seguenti mesi finchè non vedrò un cambio sostanziale di programmazione ( + anteprime di film di alto livello):doubt:

Condor13 ha scritto:
ho rinnovato Aprile per veder terminare heroes prima serie, ma non rinnoverò Maggio e seguenti mesi finchè non vedrò un cambio sostanziale di programmazione ( + anteprime di film di alto livello):doubt:

La programmazione come quella dei primi 15 giorni aveva illuso tutti sulla programmazione dei film, ormai l'andazzo è quello che è e non lo miglioreranno di sicuro. Io rinnoverò solo per life ed heroes 2 ...

Scusatemi thread con pagella,eventuale e graditissimo commento..............

Non c'è la pubblicità, ho visto alcuni film che non avevo mai visto, c'è la programmazione su doppia fascia oraria che per le mie abitudini è molto comoda.
Il mio giudizio per il momento è positivo.

CIAo
Beppe

lòa programmazione di gallery sta peggiorando le pagelle scendono sotto la sufficienza a parte Mya,joi e Steel in caduta libera!......non rinnovero' per maggio mi prendero' un mese sabbatico

Digitsatmania ha scritto:
lòa programmazione di gallery sta peggiorando le pagelle scendono sotto la sufficienza a parte Mya,joi e Steel in caduta libera!......non rinnovero' per maggio mi prendero' un mese sabbatico

Quoto al 100% pure io praticamente guardo solo Mya quindi direi un 6.5/7 a Mya e un insufficienza piena a Joi e Steel 4.5:evil5:

Allora, a steel gli darei un bel 10, a joi un bel 4 e a mya un bel 10.

il prossimo mese non rinnovo....tanto i telefilm li fanno dopo meno di un mese sulla tv normale (tutti)
i film li stanno mandando in loop e sono sempre meno le prime tv sto notando che la programmazione di iris per certi frangenti è addirittura superiore...mentre più volte ho notato che rete 4 passa prima o poi i telefilm vecchi che fanno nella fascia oraria notturna...mi piaceva il fatto che riproponessero friends ma tanto lo mandano su canale 5...sinceramante sono delusissimo mi aspettavo tanto da questo prodotto,anche sci fi mi ha deluso...ma dove sono i film di fantascienza?
hanno mandato 10 volte pitch black e chronicle of riddick...ma fate un pò di fantascienza anche old...che ne so la macchina del tempo o io sono leggenda quello vecchio o film cult che ne so alien blade runner (mica roba nuova!)...battlestar galactica non mi piace...ma io passo.....se migliorano lo rifaccio ma ad oggi il prodotto non vale la spesa (e non mi voglio accontentare per giustificarla).
diciamo tutti e tre i canali un 5

Purtroppo io a marzo ho preso 3 mesi di gallery quindi ho ancora tutto giugno, devo dire che se non arrivano quelle benedette novità, ma veramente novità nel senso della parola che hanno promesso, non rinnovo più neanch'io!
Ve lo giuro, volevo scrivere un messaggio sul forum domenica, dopo non ho avuto tempo, va bè, comunque, domenica sera nella fascia 08.30-00.30 i 3 film su rete 4, canale5 e italia1 erano 10 volte meglio che su gallery e non è la prima volta, in oltre sempre domenica su Iris davano Fx-effetti mortali che hanno dato e ridato su gallery!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
A sto punto che cosa me ne faccio?!?
Mi guardo iris, mi tengo 8 euro in tasca, che non sono eccessivi però per 8 euro voglio vedere qualcosa! Non dico tutti i giorni prime visioni, però se i film che dai su gallery continuano a girare su mediaset classico, cioè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che le prossime novità mi diano voglia di continuare!

tsubasa78 ha scritto:
il prossimo mese non rinnovo....tanto i telefilm li fanno dopo meno di un mese sulla tv normale (tutti)
i film li stanno mandando in loop e sono sempre meno le prime tv

Hai ragione!! e poi se avete fatto caso, stanno introducendo pure la pubblicita'. Ieri ad esempio su joy ho visto lo spot dei condizionatori Daikin. (Si vede che non guadagnano abbastanza) Pero' la qualita' dei programmi e rimasta tale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso