pairing myskyhd e smart card

edinson ha scritto:
Si, a patto che effettui il pairing. L'on demand è legato alle funziony my Sky. Se attivi quelle, funziona di conseguenza l'on demand.

Ps. Ovviamente l'on demand va attivato prima sul sito nell'area fai da te. Poi "camminerà" con la scheda.

ottima notizia! Si infatti ho giò attivato dal fai da te...grazie ancora! :)

sguggik ha scritto:
In casa mia abbiamo io e mia moglie 2 myskyhd attivi , ma abbiamo dovuto fare 2 abbo .
Finora penso sia possibile solo così , ma in futuro non si può mai dire .
Se qualcuno sa che si possa avere 2 mysky "attivi" con 1 abbo e qualche promozione particolare , lo dica ....... sarebbe utile saperlo .
Ciao

ho un contratto intestato a mio padre e in questo contratto ci sono due multivision ( 3 smartcard e 3 decoder ; due myskyhd attivi e uno skybox ). Composto così :

1° Multivision : Decoder Mysky HD e smart card principale con tutti i pacchetti attivati
2° Multivision : Decoder Mysky HD con tutti i pacchetti attivati ( praticamente è una 2° smart card gemella alla prima ) + decoder skybox e 3° smart card con pacchetto base e cinema

questo tipo di attivazione lo feci proprio a luglio dell'anno scorso.

Ultima modifica:
Franci plus ! ha scritto:
ho un contratto intestato a mio padre e in questo contratto ci sono due multivision ( 3 smartcard e 3 decoder ; due myskyhd attivi e uno skybox ). Composto così :

1° Multivision : Decoder Mysky HD e smart card principale con tutti i pacchetti attivati
2° Multivision : Decoder Mysky HD con tutti i pacchetti attivati ( praticamente è una 2° smart card gemella alla prima ) + decoder skybox e 3° smart card con pacchetto base e cinema

questo tipo di attivazione lo feci proprio a luglio dell'anno scorso.
So che c'è stato un periodo che hanno fatto questa "delicatezza" agli abbonati , ma è stata una promozione limitata , ora non c'è più traccia di questa possibilità .
Proverò a martellare il callcenter per sentire se è possibile ripetere la cosa ....

Indietro
Alto Basso