• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paksat 1 at 38.0°E

In linea di massima sintonizzo tutti i canali del Paksat :icon_cool:

Quelli del beam C1 non sempre riesco a riceverli :eusa_shifty:

:wave: :new_infinity:
 
Niente da fare con le padelline, soprattutto al Nord Italia, penalizzato dal beam :sad: .

d@nluc
 
Oh ragazzi..attenzione......finalmente posso dire (dopo 6 mesi di triboli).......mo' ci provo anch'io!!:D:D
 
cavallis ha scritto:
Oh ragazzi..attenzione......finalmente posso dire (dopo 6 mesi di triboli).......mo' ci provo anch'io!!:D:D

mi son perso, adesso che parabola hai? Ho visto che vendi la ChM.120!
 
Ciao Maxicono, ho visto che hai cambianto fi** nel tuo avatar:D, bene ottima scelta!
Adesso ho due microforate da 180 cm ma soprattutto ho FINALMENTE un ricevitore che guida BENISSIMO il corotor ed annessi.......e che risponde al nome di ECHOSTAR AD 3600 IP!!!

L'ultima microforata è ancora smontata, vedrò dove metterla.

Quando l'ho detto a Danluc lui mi ha rimproverato:D:D e mi ha detto: - che vuoi fare 180+180 = 360 cm???:D:D non si può!!!

Comunque la 120 cm Channel Master nessuno la vuole............
 
@Cavallis

Le mie più vive felicitazioni :icon_wink: Vedrai la differenza col Manhattan

:wave: :new_infinity:
 
MEGADISH ha scritto:
@Cavallis

Le mie più vive felicitazioni :icon_wink: Vedrai la differenza col Manhattan

:wave: :new_infinity:


Ciao grande Megadish, ho seguito i vostri (tuoi, di Danluc e Redrobin) consigli e sono approdato all'Echostar; grandissimo ricevitore è tutto facile (Danluc me l'aveva detto) e soprattutto poche impostazioni richieste rispetto al Manhattan che mi faceva diventare scemo e poi non funzionava (con i Wideband).
Per ingannare l'attesa, ho raddoppiato l'antenna (non come superficie utile:D)!!!
 
cavallis ha scritto:
...
L'ultima microforata è ancora smontata, vedrò dove metterla...

:D :D :D ...POFFARBACCO !!! ma nel giardino di casa mia, quando passerai dalle mie parti :badgrin::badgrin::badgrin:: ho giusto bisogno di un impianto a terra per fare i test di tutta la roba che compro :D :D :D :icon_wink:.
 
Danluc ha scritto:
:D :D :D ...POFFARBACCO !!! ma nel giardino di casa mia, quando passerai dalle mie parti :badgrin::badgrin::badgrin:: ho giusto bisogno di un impianto a terra per fare i test di tutta la roba che compro :D :D :D :icon_wink:.


Ma è una "misera" 180 cm, non una 3 metri!!:D:D:D
 
Danluc ha scritto:
:D meglio! : per fare test su Corotor e convertitori C&Ku-band vari che ho, la 3mt non è troppo indicata :D :icon_wink: .



porca miseria, peccato che ci separino "solo" 500 km circa altrimenti giuro che caricavo tutto e poi via!
Queste prove sono le cose che a me piace fare in ambito sat!
 
@Cavallis
Venerdì pomeriggio carica tutto sulla tua auto e sabato parti di buon mattino: per le dieci sei da Danluc.
Dopo i convenevoli passate al montaggio, un veloce pasto e poi a far prove sino al tardo pomeriggio.
Per le 22 sei di nuovo a casa.
Se poi potete, allungate sino alla domenica... :icon_twisted:

:wave: :new_infinity:
 
Eh Eh, una stanzetta per gli ospiti l'ho sempre libera:D, anche se sarebbe un tour de force...ma, dove andate al mare l'estate???...ci possiamo trovare a metà strada, coinvolgendo anche Megadish ed altri: posso cominciare a costruire un bel treppiede da spiaggia, per una dimostrazione di ricezione ai bagnanti :D :D :D .
 
Indietro
Alto Basso