PAL/NTSC e frame rate

E' possibile modificare il topic? perché vorrei fare più domande varie senza aprire inutilmente thread diversi.

Se nell'HD ormai non ce più distinzione tra PAL e NTSC visto che le risoluzioni e fps si sono unificati, cosa sono gli HD DVD e blu ray regionati?:|:5eek:

Se no sbaglio puoi modificare te il titolo andando al tuo post iniziale cliccando modifica e poi avanzate, da li mi pare si possa cambiare il titolo alla discussione :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Se no sbaglio puoi modificare te il titolo andando al tuo post iniziale cliccando modifica e poi avanzate, da li mi pare si possa cambiare il titolo alla discussione :eusa_think:

Non lo cambia :doubt:

TIKAL ha scritto:
Se mi dici che titolo vuoi lo cambio io :)

Ciao ciao ;) ;)

vabbè fa nulla :icon_cool:

Ho comprato un monitor LCD a 22' widescreen che però supporta solo 60 hz :crybaby2: . E' collegato via DVI-D, è il prodotto scarso? Praticamente non mi assolutamente bene visto che vedo a scatti le cose che vedo maggiormente (24p e 25p):sad:

C'è una soluzione?

PS: se imposto una risoluzione sotto 1440x990 :)doubt: ) posso mettere 75hz

Beh hai preso un monitor per PC e non uno schermo LCD vero e proprio, poi il supporto per i 24fps e' una cosa recente e solo i tv top di gamma lo possiedono.

Ciao ciao ;) ;)

non ho capito che intendi, è normale?

Prima con un 17' pollici potevo impostare 60,72,75hz e andava perfetto con tutti gli usi quello intendo. Sarà perchè a queste risoluzioni così alte è difficile avere refresh oltre 60hz? Ho visto un pò un giro e pare che sono tutti così

Indietro
Alto Basso