Palermo Channel ?

satfrank

Digital-Forum Senior
Ragazzi mi sfugge la relazione tra Dahlia e PalermoChannel...il Palermo è passato a Mediaset !! Pensano che ci facciamo Dalhia per Palermo Channel ? a meno che non sia a livello di Milan channel o Juve Channel .....e che da solo varrebbe 8 euri

ciao.

Palermo Channel è un canale tematico che non trasmetterà le partite live del campionato, probabilmente faranno come per tutti gli altri canali, telecronaca tifoso, in più ci saranno gli allenamenti, l'interviste, le amichevoli...

Ma poi si sa il Palermo ha una partnership con Dahlia, da loro eravamo teste di serie da merdiaset verremo snobbati..

pepposki ha scritto:
Ma poi si sa il Palermo ha una partnership con Dahlia, da loro eravamo teste di serie da merdiaset verremo snobbati..
ma che srnso ha fare un vanale dedicato al palermo se le partite live verranno trasmesse su mediaset p?? uno dovrebbe fare 2 abbonamenti

jolly80 ha scritto:
ma che srnso ha fare un vanale dedicato al palermo se le partite live verranno trasmesse su mediaset p?? uno dovrebbe fare 2 abbonamenti
I canali tematici dedicati alle squadre di calcio fanno pena, sono solo soldi buttati...Penso che molte tv locali in Sicilia seguiranno il Palermo in maniera ottimale...;)

pepposki ha scritto:
Dahlia è uno dei sponsor del Palermo.....non mi stupirei se la gara in casa dei PlayOff di Europa League vada in onda su Dahlia ;)

DTTutente ha scritto:
Penso che molte tv locali in Sicilia seguiranno il Palermo in maniera ottimale...;)
Insomma....non c'e' tutta questa varietà solo qualche programma settimana (di solito lunedi e venerdi) e basta, rispetta ad altre tv locali di altre zone non c'e' molto ;)

A me piace molto questa iniziativa del canale dedicato al Palermo.
Mi piacerebbe tantissimo che facessero lo stesso anche per il Napoli.

dado88 ha scritto:
Dahlia è uno dei sponsor del Palermo.....non mi stupirei se la gara in casa dei PlayOff di Europa League vada in onda su Dahlia ;)

Insomma....non c'e' tutta questa varietà solo qualche programma settimana (di solito lunedi e venerdi) e basta, rispetta ad altre tv locali di altre zone non c'e' molto ;)

c'è mediagol che dedica delle trasmissioni settimanali al palermo, dal lunedi al venerdi ogni giorno... anche per adesso nel ritiro ;)
questa iniziativa del palermo è un po controsenso, è un po come dire a mediaset "noi siamo con dahlia", non sono tanto d'accordo... anche questa cosa delle amichevoli su dahlia non l'ho proprio capita!

mralby ha scritto:
c'è mediagol che dedica delle trasmissioni settimanali al palermo, dal lunedi al venerdi ogni giorno... anche per adesso nel ritiro ;)
E' vero ma credo che sia ben poco rispetto a quello che fanno molte altre tv locali ;)

Strano che in Sicilia non si buttino come pesci a fare trasmissioni su trasmissioni sul Palermo e sul Catania...:eusa_think:

Di solito le tv locali ci campano su queste cose...:D

dado88 ha scritto:

Dahlia sponsorizza il Palermo e non ce l'ha come squadra ?
Che lo sponsorizza a fare ?
A meno che non vogliano far vedere il nome Dalhia inquadrato dalle telecamere della concorrenza, ma non credo ......... :eusa_whistle:

mralby ha scritto:
...
questa iniziativa del palermo è un po controsenso, è un po come dire a mediaset "noi siamo con dahlia", non sono tanto d'accordo... anche questa cosa delle amichevoli su dahlia non l'ho proprio capita!

Il Palermo prende i soldi da Dahlia per la sponsorizzazione e da MP per i diritti delle partite !

BellUomo ha scritto:
Dahlia sponsorizza il Palermo e non ce l'ha come squadra ?
Che lo sponsorizza a fare ?
Perchè la scelta spettava a Mediaset.....hanno fatto il contratto collettivo (voluto da Zamparini in primis) e ne l contratto c'e' scritto che Mediaset può scegliere le prime dieci squadre e tra queste dieci c'e' anche il Palermo....i sponsor non possono farci niente ;)

DTTutente ha scritto:
Strano che in Sicilia non si buttino come pesci a fare trasmissioni su trasmissioni sul Palermo e sul Catania...:eusa_think:

Di solito le tv locali ci campano su queste cose...:D

Ne fanno molte e anche fatte bene per i mezzi che hanno che sono pochi e senza diritti televisivi e quindi solo commenti o foto niente azioni della partita (almeno per quanto riguarda il Palermo per il Catania non sò).Solo RGS trasmetteva la radiocronaca e TRM lapartita in differita di due giorni, ma le trasmissioni di approfondimento non mancano.

Alcune emittenti hanno seguito il Palermo con gli inviati in ritiro con diverse trasmissioni anche ora in piena estate ma sono tv legati a grossi gruppi editoriali vedi Tele Giornale di Sicilia e Tele Rent che fa parte del circuito 7GOLD.

Ma ora chissà.:eusa_think:

Il canale del Palermo di Dhalia comunque non mi può fare cambiare idea(della disdetta), quello che conta è la partita.

E poi chi ha tutto questo tempo e voglia di stare davanti alla tv.....

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Perchè la scelta spettava a Mediaset.....hanno fatto il contratto collettivo (voluto da Zamparini in primis) e ne l contratto c'e' scritto che Mediaset può scegliere le prime dieci squadre e tra queste dieci c'e' anche il Palermo....i sponsor non possono farci niente ;)

Volevo dire che mi sembra strano che Mediaset scelga una squadra sponsorizzata da un concorrente, a meno che Dahlia non sia considerata così tanto concorrente .......
Gli sponsor possono farci eccome, per esempio possono non rinnovare il contratto di sponsorizzazione o modificarne i termini a proprio favore ;) ...
Ma a Dahlia tutto sommato magari conviene pure che il proprio nome sia più visibile ....

Dahlia è uno dei sponsor del Palermo, ma non lo sponsor sulla maglia.

@Sat66: E' vero tutto quello che dici, ma credo che ci potrebbe fare di più...conferenze stampe in diretta, amichevoli ed altro ;)

Indietro
Alto Basso