• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palermo - Juventus

in effetti non erano mai successe interruzioni su partite di serie A... erano capitate su partite degli altri campionati e mai così di frequente come ieri sera... oggi ad esempio guardando l'Inter non è mai successa neanche una piccola interruzione audio... probabilmente è stato un caso.... io pensavo fosse un problema del mio skybox, ma a sentire tutti è stato un problema comune...
 
Anch' io ho notato questo prob a casa di mio zio dove stavo dando uno sguardo. Ma la mia attenzione è stata catturata dal fatto che a scoparire era solo la partita, mentre il logo si Sky rimaneva fisso a video...
 
skrokko ha scritto:
Anch' io ho notato questo prob a casa di mio zio dove stavo dando uno sguardo. Ma la mia attenzione è stata catturata dal fatto che a scoparire era solo la partita, mentre il logo si Sky rimaneva fisso a video...
Infact!
Questo a dimostrazione che il problema era sull'uplink della trasmissione italiana (quella destinata agli studi di Sky di Cologno, dallo stadio), mentre non c'erano problemi sul segnale internazionale (quello distribuito alle altre tv ,senza grafica e immagini personalizzate sky,per intenderci) che utilizzava altro trasponder.
La scritta in sovrimpressione con i loghi dei canali sport Sky non subiva interruzioni perchè il segnale da Cologno usciva pulito, senza broblemi.
Vabbè, è andata così!
Speriamo che abbiano almeno capito come risolvere il problema per il futuro....
Ciao.
 
Anch'io ho avuto i problemi di tutti ... speriamo che li abbiano risolti per il futuro!
 
Indietro
Alto Basso