Palermo-Roma Problemi!!!

giuse010

Digital-Forum Senior Master
Scusate ragazzi, ma sono qualche minuto che non vedo più la partita tra Palermo-Roma dopo il gol di Aquilani, schermo nero, ma funzionalità interattive apposto...
Segnale ok...
Problema generale, please rispondetemi!!!

Non è un problema di tessera in quanto il menu del decoder mi dice tutto ok, se cambio canale mi chiede se voglio comprare il film sul canale 2... Quindi funziona...

Ma vorrei sapere se è solo un problema mio o di tutti...
Mi sembra quest'ultima opzione, almeno spero....

Fatemi sapere per favore!!!

Incominciamo bene...

=Matteo82= ha scritto:
Io la stò vedendo senza problemi

Benissimo!!!
Che cosa sarà allora?
Subito dopo il gol di Aquilani...
Neanche il canale Attivazione funziona!!!
Non vedo più niente...
Il numero del call center?Per favore aiutatemi!!!

giuse010 sei stato punito per aver lanciato la petizione ...

nell'altra sezione ho letto che gente di messina ha avuto questo problema nel pomeriggio
pare che non si possa fare niente, solo segnalare a mediaset

Vianello_85 ha scritto:
n° call center 199.303.404

Ho chiamato...
Mi ha detto che l'operatore ha ricevuto una richiesta, lui personalmente, sempre da Quarto... Non sono solo io...
Ha detto che ha lanciato "l'allarme"... La segnalazione...

Speriamo che si risolva velocemente...
Almeno per domenica prossima...
ma come mai succedono queste cose...
Quanto tempo ci vuole?

Se hanno già capito il problema a cosa possa essere dovuto dovrebbero risolvere a breve :)
Comunque non saprei dirti in quanto tempo risolveranno :eusa_think:
Almeno sono stati avvisati :)

Boh non sò, quest'anno è stranissimo Mediaset Premium stà avendo molti problemi, prima i banner che non comparivano che hanno afflitto quasi tutta Italia poi non si riuscivano ad acquistare le Offerte ora tutti questi problemi di segnale... Mah gli altri anni tutti questi problemi non c'erano

Mi viene da pensar che sia un problema di sovraccarico visto l'aumentar delle tessere oppure gli impianti che man mano che passa il tempo si stanno deteriorando tutti.

=Matteo82= ha scritto:
Boh non sò, quest'anno è stranissimo Mediaset Premium stà avendo molti problemi, prima i banner che non comparivano che hanno afflitto quasi tutta Italia poi non si riuscivano ad acquistare le Offerte ora tutti questi problemi di segnale... Mah gli altri anni tutti questi problemi non c'erano
speriamo si tratti solo di problemi passeggeri...anke perchè ho il dec in assistenza e quindi che i problemi c siano ora...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

=Matteo82= ha scritto:

A Messina quanto tempo hanno risolto...

Cmq Boing si vede e pure Mediaset Premium3... Non vedo nient'altro... Nemmeno Attivazione!!!

Che cacchio... E se avessi pagato 6 euro...
Loro si fanno pagare profumatamente... E poi non funziona!!!
Cavolo, non è possibile!!!

Progressive ha scritto:
Mi viene da pensar che sia un problema di sovraccarico visto l'aumentar delle tessere oppure gli impianti che man mano che passa il tempo si stanno deteriorando tutti.

Con tutti i soldi fatti potrebbero migliorare il sistema....
Era normale un aumento...

Cmq fino ad adesso niente ancora...
La partita è andata...
Cmq anche il film su Premium 2 è saltato... non mi da più la possibilità di acquistarlo... E non mi dice segnale criptato... Invece 3 -4-5-6-7 Li vedo tranquillamente...
Scheda funzionante... Segnale 100%...

Cavolo!!!
Sono incavolato...

giuse010 ha scritto:
Cmq fino ad adesso niente ancora...
La partita è andata...
Cmq anche il film su Premium 2 è saltato... non mi da più la possibilità di acquistarlo... E non mi dice segnale criptato... Invece 3 -4-5-6-7 Li vedo tranquillamente...
Scheda funzionante... Segnale 100%...

Cavolo!!!
Sono incavolato...
Vedrai che ti rimborseranno 6 euro...Almeno, quando le partite non si riescono a vedere, di solito rimborsano...;)

In questo momento è ripartito...
Si vede tutto...

Speriamo che non succeda più, e che se è un problema di tipo Ripetitori Mediaset che li potenziano...

Speriamo!!!

Cmq tutto apposto "per adesso..."

DTTutente ha scritto:
Vedrai che ti rimborseranno 6 euro...Almeno, quando le partite non si riescono a vedere, di solito rimborsano...;)

Ma lo fanno loro in automatico o bisogna eventualmente fare qualcosa...
Ho perso quasi tutta la partita... Fino al 24 del primo tempo, gol Aquilani, e adesso siamo all'80'...

giuse010 ha scritto:
Ma lo fanno loro in automatico o bisogna eventualmente fare qualcosa...
Ho perso quasi tutta la partita... Fino al 24 del primo tempo, gol Aquilani, e adesso siamo all'80'...
io so che dopo la segnalazione,loro provvedono a verificare il diasagio,dopodichè se questo è appurato t richiamano e t chiedono il num della carta da "rimborsare"...;) ;) ;)
quindi penso che devi fare almeno la segnalzione (se nn lo hai già fatto);)

sarà 10 minuti che non si vede più, schermo nero...
Torino...

Ieri Juve-Livorno, oggi Palermo-Roma: non sono riuscito a vedere una partita intera!

Un servizio che fa veramente cagare!:mad:

Telefonare non si riesce, dicono di richiamare e si chiude la telefonata!

Indietro
Alto Basso