• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palermo-Roma Problemi!!!

smeri83 ha scritto:
Invece di fare i manager di mediaset, pensate al fatto di aver acquistato 2 partite e di non averle potute vedere completamente(che per certi versi è peggio che non vederle: 4 ore di tempo buttate e pagate). Questo a causa della tecnologia che è inadatta all'Italia(in analogico sarebbe successa la stessa cosa?Non credo al limite ci sarebbero stati disturbi, ma lo schermo nero non credo proprio). Detto questo vi invito a spendere i soldi in modo più costruttivo e vantaggioso per tutti. Più si punta sul satellite(che evita problemi di segnale) o in alternativa sul doppino telefonico(che già collega tutte le nostre case) meglio è per tutti. a tal proposito volevo chiedere come è la qualità delle partite con Fastweb e Alice?
Puntare sul passato e su tecnologie più vecchie e consolidate significa anche non darsi obiettivi e margini di migioramento però...
 
Spiro185 ha scritto:
Puntare sul passato e su tecnologie più vecchie e consolidate significa anche non darsi obiettivi e margini di migioramento però...
Inoltre sia il SAT come l'iptv non sono certo esenti da problemi...:evil5:
 
Roma... nessunissimo problema durante TUTTE le partite dal sabato alla domenica sera
 
mralby ha scritto:
zona di palermo, nessun problema ...

in campo, qualcuno in più ...

Visto che sono anche io di palermo..volevo chiederti....la qualità delle immagini da te è ottima o vedi anche tu duante le partite..soprattutto sulle riprese da lontano degli squadrettamenti tipo grana grossa nelle immagini
ps l'hai vista con la7 o mediaset?
 
smeri83 ha scritto:
Invece di fare i manager di mediaset, pensate al fatto di aver acquistato 2 partite e di non averle potute vedere completamente(che per certi versi è peggio che non vederle: 4 ore di tempo buttate e pagate). Questo a causa della tecnologia che è inadatta all'Italia(in analogico sarebbe successa la stessa cosa?Non credo al limite ci sarebbero stati disturbi, ma lo schermo nero non credo proprio). Detto questo vi invito a spendere i soldi in modo più costruttivo e vantaggioso per tutti. Più si punta sul satellite(che evita problemi di segnale) o in alternativa sul doppino telefonico(che già collega tutte le nostre case) meglio è per tutti. a tal proposito volevo chiedere come è la qualità delle partite con Fastweb e Alice?

è quello ke ripeto anche io, mi rendo conto sempre di più che il dtt non sia una tecnologia molto affidabile e funzionale, soprattutto in italia, proprio a causa del territorio e la miglior tecnologia per coprire il 100% del territorio italiano è proprio la parabola....provate a chiedere se ieri gli abbonati sky hanno avuto blocchi, sicuramente risponderanno di no, come me...mi dispiace, ma è così....
 
cgmastertecnology ha scritto:
auhuhauhahuahuhuahuahuahuauhhuahuahu grande :D :D :D

ci rifaremo presto ;)

inot81 ha scritto:
Visto che sono anche io di palermo..volevo chiederti....la qualità delle immagini da te è ottima o vedi anche tu duante le partite..soprattutto sulle riprese da lontano degli squadrettamenti tipo grana grossa nelle immagini
ps l'hai vista con la7 o mediaset?

vista con mediaset ... la qualità era più che soddisfacente ... non era nitida come sky, ma qualche sgranamento l'ho notato, specialmente nell' inquadratura "larga" ;)
 
ma voi che parlate di squadrettature, sgranature, etc... che tv avete? :icon_rolleyes:
 
trapianto ha scritto:
ma voi che parlate di squadrettature, sgranature, etc... che tv avete? :icon_rolleyes:
Semplice televisore a tubo catodico philips 29 pollici 100hz
 
Dopo la mia richiesta di rimborso per juve-livorno e palermo-roma (quest'ultima l'ho vista fino al 75° e poi è sparita;comunque avevo provato a chiedere lo stesso il rimborso) mi hanno chiamato adesso quelli di premium e mi hanno fatto un rimborso di 6 euro:siccome ho comprato il pacchetto serie a.
Probabilmente se avessi comprato le partite singolarmente mi avrebbero fatto un rimborso di 12 euro.sono comunque soddisfatto.
Inoltre mi hanno detto che hanno avuto un problema di trasmissio il sabato sera che hanno tentato di aggiustare per la domenica; tuttavia questa riparazione mi ha detto che non ha "tenuto" e così hanno avuto altri problemi la domenica sera con la roma.adesso mi ha detto che il problema è rientrato e non dovrebbero più esserci problemi....speriamo bene!!!Ciao a tutti.In ogni caso sono stati di parola...
 
Mi fa piacere sentire che Mediaset Premium ammetta i propri errori e faccia i rimborsi quando deve... So che dovrebbe essere normale, ma di questi tempi non è facile trovare operatori seri...

Bene, speriamo che mediaset si comporti con tutti così....
__________________
BRAVA MEDIASET!
 
Indietro
Alto Basso