• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesti 3d

palinsesto è un parolone...
nn perderci neanche tempo...attualmente trasmettono 2 film e 2 eventi sportivi IN TOTALE...appaiono ogni tanto sui rispettivi canali 3D. pr il momento è una cosa molto acerba...direi addirittura un seme
 
Burchio ha scritto:
palinsesto è un parolone...
nn perderci neanche tempo...attualmente trasmettono 2 film e 2 eventi sportivi IN TOTALE...appaiono ogni tanto sui rispettivi canali 3D. pr il momento è una cosa molto acerba...direi addirittura un seme
E' proprio perche' sono eventi cosi' sporadici che servirebe un palinsesto! Mica tutti i giorni posso mettermi a sfogliare la guida a video per scoprire se e quando fanno qualcosa! :eusa_wall:
 
jumpjack ha scritto:
E' proprio perche' sono eventi cosi' sporadici che servirebe un palinsesto! Mica tutti i giorni posso mettermi a sfogliare la guida a video per scoprire se e quando fanno qualcosa! :eusa_wall:

Impieghersti 25 secondi (al giorno)... :) Non è impossibile, dai ;)
 
cmq sono 5 eventi 3 sportivi e 2 film...almeno così mi pare di aver notato stamattina
 
certo che pero' hanno scelto i film 3d piu' brutti del mondo!
Canto di Natale l'ho visto al cinema, ed è un film inutile (*), è solo uno sfoggio di tecnica 3d; Alice non l'ho neanche visto al cinema per quanto era brutto il trailer! Ma ci sono 2000 cartoni in 3d, non potevano metterne uno qualunque?!?
Mah.

(*) La storia in sè è bella in tutte le varianti in cui l'ho vista: libro, fumetto, film... E' questo film che è una schifezza!
 
Burchio ha scritto:
cmq sono 5 eventi 3 sportivi e 2 film...almeno così mi pare di aver notato stamattina

Lato sportivo sono di più, oltre alle 3 partite dell'italia di rugby e la rydercup di golf ci sono alcune partite di calcio (mi pare champions) ;)
 
è un po' come l'hd all'inizio non c'era una mazza diamogli un po' di tempo :D
 
Questa è Sky... con tutte le priorità HD che ci sono, s mette a far il 3D con 2 canali che hanno i contenuti contati sulle dita delle mani... non potevan far un unico canale 3D come UK e Germania, no... devon sempre far le rivoluzioni loro
 
pero',siccome il buisness dei tv 3D è partito, avere 2 canali (anche se solo scenici) porta abbonati :)
 
Dovevano per forza lanciare i canali 3d: una settimana fa era natale, e la gente doveva dcecidere se regalare/regalarsi o no una TV 3d, a prescindere dal pacchetto Sport!

Attendo speranzoso National Geographic 3d.:icon_cool:
 
jumpjack ha scritto:
Dovevano per forza lanciare i canali 3d: una settimana fa era natale, e la gente doveva dcecidere se regalare/regalarsi o no una TV 3d, a prescindere dal pacchetto Sport!

Attendo speranzoso National Geographic 3d.:icon_cool:
perchè, ci sarebbero contenuti in 3D nativo?
 
per me è stato un concatenarsi di eventi. tutto è (re)iniziato con avatar, quando uscirono i primi tv 3d, poi è arrivato il mondiale e le paytv hanno avuto un motivo in più per sperimentare. di conseguenza restavano fuori le nostre tv, che hanno praticamente iniziato in contemporanea per marcarsi a vicenda. sky ha iniziato con lo sport, approfittando dell'evento del momento cioè la ryder cup, mentre mp con un film. a sky quindi serviva un canale di cinema (anticipato a luglio da tomtom) che poi di fatto è arrivato...
se poi cè un accordo sotto fra produttori e broadcasting non lo so, però avatar=fox=sky :D
 
dangerfamily ha scritto:
perchè, ci sarebbero contenuti in 3D nativo?
Sperem! :icon_cool:
I documentari sono sicuramente la cosa che piu' si presta per il 3d, percio' non mi stupirei se National Geographic e Dicovery Channel avessero iniziato già da un anno a girare documentari 3d, in vista dell'arrivo delle nuove TV 3D.

Anzi,chissà, se davvero, come molti dicono, la 3d-mania si sgonfierà, documentari e partite saranno i contenuti che sopravviveranno, perche' il 3d per i film è bello ma non fondamentale. Stare invece virtualmente sugli spalti allo stadio, o in mezzo alla savana tra i leoni, è sicuramente "cool"! :icon_cool:
 
Ecco, mi pareva! :evil5:
Documentario sul Titanic del 1998:
http://www.nationalgeographic.com/society/ngo/explorer/titanic/

"Sea monsters" in 3d: http://www.nationalgeographic.com/seamonsters/

Produzioni 3d del 2006: http://blog.moviefone.com/2006/12/19/3-d-national-geographic-in-your-local-theatres/

Accordo Discovery/Imax3d:
Discovery Communications Inc., which owns Discovery, TLC and other cable channels, said it will partner with Imax Corp. and Sony Corp. to bring out its own full-time 3-D network in 2011.
http://www.cbsnews.com/stories/2010/01/06/business/main6061841.shtml
http://mediadecoder.blogs.nytimes.com/2010/01/05/discovery-imax-sony-form-3d-television-channel/

Quindi secondo me i contenuti già ci sono.... mancano solo i canali per trasmetterli!! :mad:
 
_dan_ ha scritto:
Lato sportivo sono di più, oltre alle 3 partite dell'italia di rugby e la rydercup di golf ci sono alcune partite di calcio (mi pare champions) ;)

Calcio:

Tottenham-Inter (Champions 2010/2011)
Tottenham-Werder Brema (Champions 2010/2011)
Herta Berlino-Duisburg (Serie B tedesca 2010/2011)
Inter-Bayern Monaco (finale Champions 2009/2010)

Rugby - Test Match Cariparma:

Italia-Argentina (13/11/2010)
Italia-Australia (20/11/2010)
Italia-Isole Fiji (27/11/2010)

Golf:

Ryder Cup 2010 (ultima giornata)

Film:

A Christmas Carol (25/12/2010)
Alice in Wonderland (01/01/2011)
 
jumpjack ha scritto:
Tornando pero' al post di apertura, nessuno ha qualche idea su come riformulare il link?

sul sito di sky è presente il palinsesto 3d? se c'è, io non l'ho trovato.
non credo che esista un url che dia questo tipo di info, altrimenti perché non è presente il palinsesto sul sito?
 
Indietro
Alto Basso