palinsesti

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi volevo chiedere se c'era un sito in inglese sarebbe meglio
dei canali nba tv e fox sports e adubai sports 1,2,8 ed extra presenti a 7 ovest ??
:)

ragazzi volevo chiedere se c'era un sito in inglese sarebbe meglio
dei canali nba tv e fox sports e adubai sports 1,2,8 ed extra presenti a 7 ovest ??
:)
Di Abu Dhabi qualcuno ti risponderà meglio di me perchè li seguo poco,
per NBA.tv http://watch.nba.com/nba/live
Per Fox Sports ho addirittura il PDF :) http://static.foxsports.com/content/fscom//binary/2013/08/29/SeptSched1377749246938.pdf

PS. Fox ha acquistato la NFL con 4 partite settimanali live, notizia di oggi.

L' unico modo per sapere qualcosa in più su cosa manderanno sui canali in chiaro di ADS è di seguirli, soprattutto quando pubblicizzano i loro eventi, perché non c'è nessun palinsesto, che esiste solo per quelli criptati.

Tuttavia esiste anche l'EPG, che dovrebbe essere giornaliero.

Ultima modifica:
Su FoxSportsME danno anche qualche partita di college football, mi spiace proprio non riuscire ad agganciare Eutelsat per il momento.

grazie anakin anche il pdf :D
@euro e che sapere solo il palinsesto di qualche ora non aiuta magari l'evento interessato lo perdi mentre avendo anche una programmazione settimanale ti prepari meglio :)

anakin non è che avresti i palinsesti di ottobre di foxsports
inoltre dove potrei seguire la nhl dato che si avvicin a il 1 ottobre :D

anakin non è che avresti i palinsesti di ottobre di foxsports
inoltre dove potrei seguire la nhl dato che si avvicin a il 1 ottobre :D

in chiaro, da nessuna parte...:crybaby2:
-- argomento non consentito--
con regolare abbonamento, Premier Sports Uk (28.2 Est), oppure Viasat nei Paesi Scandinavi (meglio di tutti, Viasat Svezia, che trasmette tutte le partite a 5 Est), oppure Arena Sport (Paesi dell'ex Jugoslavija, 16 Est), oppure Canal+ España (19 Est), oppure Canal+/Sport+ France (19 Est)...:evil5:
poi c'è sempre il gamecenter Live direttamente On-Line...;)

Ultima modifica di un moderatore:
in chiaro, da nessuna parte...:crybaby2:
-- argomento non consentito--
con regolare abbonamento, Premier Sports Uk (28.2 Est), oppure Viasat nei Paesi Scandinavi (meglio di tutti, Viasat Svezia, che trasmette tutte le partite a 5 Est), oppure Arena Sport (Paesi dell'ex Jugoslavija, 16 Est), oppure Canal+ España (19 Est), oppure Canal+/Sport+ France (19 Est)...:evil5:
poi c'è sempre il gamecenter Live direttamente On-Line...;)
ùgrazie
neanche su fox sports me a 7 ovest trasmettono niente :5eek:
non vorrei acquistare altre tessere per abbonamenti
il gamecenter Live a casa niente la connessione non lo permette
ma fuori che banda necessita per avere una buona qualità e c'è il modo di provare qualcosa gratis prima per verificare ???
ps ma quando chiede l'indirizzo che gli metto ?

Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica:
ùgrazie
neanche su fox sports me a 7 ovest trasmettono niente :5eek:
non vorrei acquistare altre tessere per abbonamenti
il gamecenter Live a casa niente la connessione non lo permette
ma fuori che banda necessita per avere una buona qualità e c'è il modo di provare qualcosa gratis prima per verificare ???
ps ma quando chiede l'indirizzo che gli metto ?

giusto, Fox Sports ME non l'avevo in mente...credo che l'anno scorso qualche partita la trasmettesse...:eusa_think:

il GCL necessita di almeno 4 Mega "veri" per andare al massimo (immagini a 720p @ 3000kbps)...ergo, considerati gli standard italiani, direi che con meno di 7 mega nominali ci si deve accontentare delle opzioni inferiori (comunque il minimo per funzionare è a 800k, quindi anche connessioni "disperate" in teoria dovrebbero funzionare in ogni caso...poi però non so cosa si vede a quei livelli :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

non si può provare gratuitamente, ma gli highlights free sul sito NHL.com rendono l'idea della qualità anche del GCL, basta trovare partite che permettono i settings al massimo, a 720p...anche se adesso è difficile con i match di pre-season, bisogna aspettare l'inizio del campionato per essere sicuri di trovarli...
inoltre, se dai disdetta entro i primi 10 giorni, ti rimborsano tutta la somma, escluse eventuali variazioni del cambio-valuta...

l'iscrizione e la registrazione al sito NHL le puoi tranquillamente fare a tuo nome e con i tuoi dati veri (anzi, devi fare così, se poi vuoi acquistare il GCL a pagamento con carta di credito*), tanto è disponibile legalmente anche in Italia...

*la Postepay funziona benissimo, la utilizzo personalmente...;)

p.s. occhio che ogni anno l'1 Settembre c'è il rinnovo automatico...se non comunichi in tempo la volontà di non rinnovare parte inesorabile l'addebito automatico...:evil5: ;)

e che gli scrivo per fare disdetta per curiosità c'è un modulo già compilato ?
ci faccio un pensiero :eusa_shifty:

no, devi usare lo spazio del Customer Care Support sul sito NHL.com...
basta un qualsiasi messaggio (in Inglese) che esprima la volontà di disdire (io quando lo provai la prima volta scrissi che avevo sovrastimato la mia connessione internet che in realtà non mi permetteva di sfruttarlo a dovere e dovevo a malincuore rinunciare ai loro servizi...nel giro di 3 giorni mi avevano riaccreditato tutti i dollari che avevo speso sulla Postepay)...

p.s. ricorda che lo puoi fare una volta sola...se ripeti il "giochetto", niente rimborso, paghi la stagione intera (quest'anno sono 99.95$)...:evil5: ;)
se poi ti beccano a fare il "furbo" più di una volta, finisci in black list e addio...

grazie :)
allora appena possibile voglio vedere il palinsesto di fox sports me per vedere gli incontri che propongono
poi magari controllo la visione internet e casomai mi faccio il ticket :)
ps forza montreal :D

Indietro
Alto Basso