• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me se lo chiudono non mi dispiacerebbe. Si e no qualche notiziario ci ho visto e nemmeno tutti i giorni. Sempre se lo sostituiscono con un altro però
 
La mia è una domanda infatti, a voi che ne sapete di più! Non capisco il tuo astio ogni volta che scrivo
 
Palinsesto da venerdì a domenica.

Venerdì: prove libere 1-2 di MotoGp, Moto2 e Moto3 (dalle 3:55); ultimo quarto di finale dell'ATP di Tokyo (12:00); Hertha Berlino-Fortuna Düsseldorf (20:30).

Sabato: prove libere 3 e qualifiche Moto3 (7:30), MotoGp (9:10) e Moto2 (10:05); Liverpool-Leicester (16:00, studi alle 15:30 e 18:00); Schalke-Colonia (18:30).

Domenica: warm up e gare Moto3 (6:00), Moto2 (7:20) e MotoGp (9:00), Race Anatomy alle 14; Newcastle-United (17:30, studi alle 17 e 19:30); Inter-Juve (20:45).

Con i motori a fine stagione e molte gare al mattino, c'è più spazio per il calcio internazionale...tanto ormai la speranza SS Football è tramontata da mesi :D
 
Beh se togli un canale e lasci lo stesso prezzo beh... Comq ripeto la mia era una semplice domanda.. Questo forum serve pure a questo oppure solo a beatificare e idolatrare sky?!
 
E' meraviglioso come in questo forum si trasforma delle voci in notizie sicure e certe nel domandarsi addirittura chi lo sostituisce nel DTT :eusa_wall:
Per la verità non si tratta di una semplice voce ma di un articolo del quotidiano Italia Oggi, che inserisce questa mossa in un più vasto piano di riduzione dei costi da parte dell'azienda. E non risultano smentite da parte di Sky.
Quindi non diamolo per sicuro ma nemmeno liquidiamolo con sufficienza.

Inviato dal mio PULP FAB 4G utilizzando Tapatalk
 
Per la verità non si tratta di una semplice voce ma di un articolo del quotidiano Italia Oggi, che inserisce questa mossa in un più vasto piano di riduzione dei costi da parte dell'azienda. E non risultano smentite da parte di Sky.
Quindi non diamolo per sicuro ma nemmeno liquidiamolo con sufficienza.

Inviato dal mio PULP FAB 4G utilizzando Tapatalk
Io l'ho letto su un forum di poker, praticamente questi tagli sono dovuti ai mancati introiti derivanti dal mondo delle scommesse e dai giochi online in generale. Decine di milioni in meno a causa del decreto che impedisce le pubblicità, l'articolo parla anche di chiusura di varie sedi.
 
Più che del direttore di Sky Sport, che è ovvio che smentisca, mi sarei aspettato la smentita di Ibarra. Che invece non c'è.
Ma è lui che decide, non certo Ferri.
 
Ultima modifica:
Quando capiterà che giocheranno 3-4 partite contemporaneamente, verranno accesi i canali di servizio?
La mia di prima era un'ipotesi quindi non so risponderti, ma le partite in contemporanea ci staranno solo nel terzo turno: 2 un pomeriggio, 2 una sera, il tutto per 3 giorni quindi un problema minimo e per una pay-tv di facile risoluzione volendo.
 
La mia di prima era un'ipotesi quindi non so risponderti, ma le partite in contemporanea ci staranno solo nel terzo turno: 2 un pomeriggio, 2 una sera, il tutto per 3 giorni quindi un problema minimo e per una pay-tv di facile risoluzione volendo.

Grazie per la risposta, Cix. Sei sempre molto esaustivo per chi è un eterno dubbioso come me! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso