• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa faranno vedere su Sky Sport Uno questa sera al posto della partita e del club?
 
fatemi capire la 26 giornata verra' recuperata questo fine settimana ma quelle partite che sono state giocate cosa fanno un turno di riposo e qualla sara' il programma grazie della risposta.
 
fatemi capire la 26 giornata verra' recuperata questo fine settimana ma quelle partite che sono state giocate cosa fanno un turno di riposo
Se nel prossimo weekend completeranno la 26a giornata le 8 squadre che hanno già giocato riposeranno. Sarebbe un turno diviso come gli ottavi di finale di Champions League, alcuni turni di Coppa Italia e, se non erro, recentemente un turno di Premier League.
 
ieri volevo vedermi un po' di calcio e quindi la premier
e nulla hanno dato tutto il pomeriggio le QUALIFICHE della motogp ma andate in ****
se sospendono campionato e stasera non danno neanche lakers clippers disdico immediatamente
 
Ultima modifica di un moderatore:
ieri volevo vedermi un po' di calcio e quindi la premier
e nulla hanno dato tutto il pomeriggio le QUALIFICHE della motogp ma andate in ****
se sospendono campionato e stasera non danno neanche lakers clippers disdico immediatamente

Peccato che la MotoGP in Qatar non ha gareggiato e se sospendono il campionato lo fanno per tutelare i giocatori non per chiudere il campionato a marzo
 
Dato che domani sospenderanno il campionato, per il Dtt chi ha il pacchetto calcio ci sarà la possibilità di vedere al posto della serie a la premier o la Bundesliga? Sennò davvero a malincuore ci saranno disdette? Che ne pensate?
 
Con Siviglia - Roma e Inter - Getafe rinviate domani su Sky Sport Uno faranno vedere qualche altra partita?
 
Speriamo, poi che lo spazio Sky serie a per il momento per sopperire facciano vedere Sky football sennò non ha senso pagare il pacchetto calcio
 
Stasera niente diretta gol sul 486 ma psg-Dortmund?
Vi risulta?
No, la guida TV Sky sul sito di Sky conferma quanto riportato dal portale

Edit: cancellata diretta goal, nella sede milanese di Sky è stato trovato positivo un giornalista al coronavirus.
Probabilmente le partite integrali con commento in inglese vedremo a breve
 
Ultima modifica:
vista la mancanza di contenuti sportivi..potrebbero regalarci 1-2 mesi di NOWTV SerieTv e Film...non sarebbe malaccio visto che siamo reclusi in casa.
come si può far pervenire questa richiesta a sky?

e se dicono che abbiamo gia skygo..è chiaro che non sono la stessa cosa, in quanto con nowtv potrei vedere i contenuti on demand sulla mia tv e non sul mio pc/cellulare
 
vista la mancanza di contenuti sportivi..potrebbero regalarci 1-2 mesi di NOWTV SerieTv e Film...non sarebbe malaccio visto che siamo reclusi in casa.
come si può far pervenire questa richiesta a sky?

e se dicono che abbiamo gia skygo..è chiaro che non sono la stessa cosa, in quanto con nowtv potrei vedere i contenuti on demand sulla mia tv e non sul mio pc/cellulare

aspetta e spera...
 
Domanda, per i clienti di Sky dgt che cosa danno come regalo per gli abbonati?
 
Domanda, per i clienti di Sky dgt che cosa danno come regalo per gli abbonati?

Nulla :(

Eppure anche noi paghiamo, e non sono pochi i soldi che diamo

È una mancanza di rispetto per gli abbonati, ci trattano come seconda fascia...

Sempre più deluso da Sky
 
credo che inseriscano il canale sky cinema al posto di sky sport..anche se preferirei un mesetto di nowtv gratis
 
perchè sky non sta facendo niente per noi abbonati DDT?? canali vuoti...
 
Sky ci tratta come l'ultima ruota del carro, ci considera di serie Z.
E' l'ennesimo schiaffo agli abbonati al digitale terrestre.
Però la quota mensile la prelevano..
Delusissimo. Meriterebbero la disdetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso