• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ha detto che il canale sky sport uno HD (sul digitale terrestre) aveva il cartello di trasmissioni interrotte per altri eventi.

sul MUX MEDIASET 5 quello è l'unico canale HD,
Sky calcio HD è nel mux MUX MEDIASET 1

quindi hanno spento il canale sky sport uno HD per trasmettere cosa??



MUX MEDIASET 1 Ch 52 (Freq 722 Mhz) (In Sardegna Ch 50 - 706 Mhz, prov. di Oristano e Sassari UHF 54 - 738 Mhz, parte del Trentino-Alto Adige, prov. di Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, parte della prov. di Reggio-Calabria, in Sicilia, escl. parte delle prov. di Messina e Palermo UHF 58, Lazio con prov. di Latina, Roma, Viterbo oppure Lazio, escl. Frosinone e Rieti UHF 58 - 770 Mhz e Liguria Ch 58 - 770 Mhz) - QAM64 I.G 1/4 Fec 5/6 -- (Disponibili 24,88 Mbps)
TV8
Cielo
Sky TG24
TV8
Sky Atlantic
FOX
Premium Crime
Premium Stories
Premium Cinema 3
Sky Sport Calcio HD
TV8
TV8 On Demand
TV8 News On Demand




MUX MEDIASET 5 Ch 56 (Freq 754 Mhz) (In Sardegna Ch 42 - 642 Mhz; In Sicilia, escl. Messina, Ch 54 - 738 Mhz; a Reggio Calabria ch. 54 - 738 Mhz) - QAM64 I.G 1/4 Fec 5/6 -- (Disponibili 24,88 Mbps)
Sky Uno
Premium Action
Sky Sport Uno HD
Sky Sport 24
Sky Sport Uno
Sky Sport Calcio
Sky Sport
Sky Sport
Sky Sport
 
Ok, infatti mi chiedeva il motivo.
Per capire se può ricapitare

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
È già capitato.
Credo che spengano prima, per trasmettere le partite delle 15 sui vari canali Sky sport
 
quindi per trasmettere 3 partite di serie B o C in SD spengono l'unico canale HD che ha senso di esistere?
Per di più durante una gara di F1?
 
Ma anche con la coperta corta le scelte di trasmissione sono assurde …
 
Ok, quindi sarà così ogni domenica?
Il calcio ci sarà sempre...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Ho letto qualche articolo, ma non è diverso da quanto ha riportato ERCOLINO. La chiusura a giugno è una probabilità abbastanza alta.
 
Pensavo questo: i canali lineari Premium rimarranno visibili gratuitamente? Se l'offerta Sky cessa Mediaset come si comporterà ? Toglierà i premium dal DTT ?
Il "già" di mugnezz dovrebbe far capire ma succede a tutti di non cogliere il testo al 100%. Giugno è 2022, dicembre è 2021.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso