• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto, dal cartello si capisce poco, il canale come sarà parte con la partita oppure dalla mattina?
 
Perfetto, dal cartello si capisce poco, il canale come sarà parte con la partita oppure dalla mattina?

Probabilmente partirà solo con il pre-partita ma domani mattina avremo la conferma, può anche essere che lo accendono per tutto il giorno in cui hanno intenzione di trasmettere in HD, stiamo a vedere ;)
 
Quindi dada come ho visto la guida TV di sky niente atalanta giovedì x il digitale solo su sky football?
 
Aspettiamo può essere che ancora non sono stati presi i diritti della partita
 
Perfetto, dal cartello si capisce poco, il canale come sarà parte con la partita oppure dalla mattina?
Probabilmente partirà solo con il pre-partita ma domani mattina avremo la conferma, può anche essere che lo accendono per tutto il giorno in cui hanno intenzione di trasmettere in HD, stiamo a vedere ;)
La news su digital-news parla semplice: il canale si accende domani alle 17 e si accenderà per le dirette non h24.
Quindi dada come ho visto la guida TV di sky niente atalanta giovedì x il digitale solo su sky football?
Aspettiamo può essere che ancora non sono stati presi i diritti della partita
Presi. Anche il tg sportivo la da su Sky Sport Football.
 
Probabilmente partirà solo con il pre-partita ma domani mattina avremo la conferma, può anche essere che lo accendono per tutto il giorno in cui hanno intenzione di trasmettere in HD, stiamo a vedere ;)

Sky Sport Serie A HD sarà acceso domani dalle 17 a mezzanotte ;)
 
Eh lo spazio nel mux è quello che è...

Intanto su Sky Sport Serie A HD hanno inserito questa epg:

Chievo - Juventus 18/08
Serie A 1a giornata. Collegamento dalle 17:00 con Sky Calcio Live.
 
Quindi?
O trasmette uno, o trasmette l'altro?
Non li vedremo mai accesi assieme?

giusto così.dai...tanto quando ti stai a vede la partita di serie A ki se ne frega se sky sport 24 è in sd... mettessero un sky sport football part time saremo ancora piu contenti..ma dubito per il.discorso della concorrenza con il sat. che poi io mi domando ma uno che è abbonato al.sat come può ripiegare sul dtt...che poi quest ultimo neanche è economico...
 
Quindi?
O trasmette uno, o trasmette l'altro?
Non li vedremo mai accesi assieme?

no.
scelta logica considerata la mancanza di spazio.
si presume che un abbonato al pacchetto calcio durante le dirette veda la partita in hd al posto di skysport24hd. e cmq nel caso può sempre ripiegare sulla versione sd.
 
giusto così.dai...tanto quando ti stai a vede la partita di serie A ki se ne frega se sky sport 24 è in sd... mettessero un sky sport football part time saremo ancora piu contenti..ma dubito per il.discorso della concorrenza con il sat. che poi io mi domando ma uno che è abbonato al.sat come può ripiegare sul dtt...che poi quest ultimo neanche è economico...
Dici bene.
Ma quale concorrenza, non vedo perché uno dovrebbe lasciare il sat per il DTT anche se ci fossero gli stessi canali.
Neanche il discorso economico regge perché c'è now TV che offre gli stessi contenuti ma non vedo questa migrazione di massa! :D
Sono solo scelte commerciali
 
Dalle app di sky guida tv, è stata tolta la programmazione di sky sport uno, come mai? Come facciamo a vedere cosa trasmettono?
 
io non ho capito che pacchetto devo prendere per vedere la serie A il pacchetto calcio o il pacchetto sport? e per la champions stesso discorso a quali pacchettii mi devo abbonare? se mi potete rispondere vi ringrazio tanto.
 
io non ho capito che pacchetto devo prendere per vedere la serie A il pacchetto calcio o il pacchetto sport? e per la champions stesso discorso a quali pacchettii mi devo abbonare? se mi potete rispondere vi ringrazio tanto.
Per vedere la Serie A il pacchetto Calcio, per le italiane in Champions League Sport. Su Calcio trasmetteranno sfide fra straniere.
 
Ma non sul DTT perché non c'è SSFootball (a meno che non vogliano aprire i canali servizio con partite tra straniere agli abbonati al solo Sky tv + calcio, molto probabilmente non lo faranno).

P.S. come vi hanno detto anche i moderatori, spazio per altri canali (SSFootball) sul mux 1 non c'è e figurarsi in HD vista l'alternanza tra SS24 HD e SSSerie A HD durante le dirette del campionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso