• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, darà Ajax-Real!

E allora è confermato che Rai e Sky hanno gli "stessi gusti"..anche perchè tra AJA-REA e TOT-DOR è una bella lotta..io personalmente ad esempio preferirei la seconda.
Poi magari al ritorno una delle due è ancora in bilico e l'altra no, e quindi danno quella più aperta
 
Ve l'anticipo... una gara su Sky Sport Uno, una gara sul canale 384 e Diretta Gol sul 386, questo sia martedì 12 che mercoledì 13 :)

Visto che per scelta commerciale sicuramente per un po' di tempo di canali nuovi non se ne parla, secondo te ci sarà mai la possibilità di vedere le partite di Premier (che non passano su SS UNO) sugli Sky Sport canali di servizio?
Tipo domani Everton-Man City non viene data su SS UNO a favore della pallanuoto, o spesso nel weekend alcune vengono saltate a favore della Bundes o di altri sport.
(non dico già da ora, ma magari in primavera.......)
 
Ve l'anticipo... una gara su Sky Sport Uno, una gara sul canale 384 e Diretta Gol sul 386, questo sia martedì 12 che mercoledì 13 :)

Allora è come avevi detto. Meglio di così era impossibile gestirla, ovviamente. Un plauso a Sky e una nota di biasimo a me che avevo detto fosse poco probabile.

PS: Non scappi però, l'opzione 4 non più prevista, qual era? Anche in MP, però mi sta a logorà sta cosa :lol: :lol: :lol:
 
PS: Non scappi però, l'opzione 4 non più prevista, qual era? Anche in MP, però mi sta a logorà sta cosa :lol: :lol: :lol:

Ad oggi l'opzione 4 c'è ancora per il turno del 19-20 Febbraio, solo che è difficile dire che impatto ha sul resto ha perchè non c'è indicato cosa in effetti viene trasmesso.
 
E allora è confermato che Rai e Sky hanno gli "stessi gusti"..anche perchè tra AJA-REA e TOT-DOR è una bella lotta..io personalmente ad esempio preferirei la seconda.
Poi magari al ritorno una delle due è ancora in bilico e l'altra no, e quindi danno quella più aperta
Il ritorno è il martedì quindi rai non lo trasmette. Comunque non si tratta di gusti ma di bacini di utenza
 
Il ritorno è il martedì quindi rai non lo trasmette. Comunque non si tratta di gusti ma di bacini di utenza
Hai ragione, ritorno di Martedì. Io intendevo comunque Sky Sport Uno, non la Rai.
Va bene il bacino di utenza, ma Tottenham-Dortmund è più spettacolare e equilibrata dell'altra..quindi non era impensabile che sulla Rai dessero il Real e su Sky Tot-Dor..poi non è così e va bene lo stesso..
 
Visto che per scelta commerciale sicuramente per un po' di tempo di canali nuovi non se ne parla, secondo te ci sarà mai la possibilità di vedere le partite di Premier (che non passano su SS UNO) sugli Sky Sport canali di servizio?
Tipo domani Everton-Man City non viene data su SS UNO a favore della pallanuoto, o spesso nel weekend alcune vengono saltate a favore della Bundes o di altri sport.
(non dico già da ora, ma magari in primavera.......)

Segnalo che domani, contrariamente a quanto previsto, andrà in onda Everton-City. Visto ora su SS24.
 
La griglia programmi dice ancora pallanuoto. Everton-City sembra in replica alle 23.30

Ed infatti su Sky Sport Uno ci sarà la pallanuoto alle 20.30 e la replica di Everton-City alle 23.30 :) La diretta della Premier è solo su Sky Sport Football :)
 
Che c'entra Premium? Intendi per i canali che verranno spenti quelle sere?
Esatto, oramai l'andazzo è quello di avviarsi verso la fine delle trasmissioni sulla loro pay tv


E allora è confermato che Rai e Sky hanno gli "stessi gusti"..anche perchè tra AJA-REA e TOT-DOR è una bella lotta..io personalmente ad esempio preferirei la seconda.
Poi magari al ritorno una delle due è ancora in bilico e l'altra no, e quindi danno quella più aperta
Il ritorno è il martedì quindi rai non lo trasmette. Comunque non si tratta di gusti ma di bacini di utenza
simo6787 ovviamente la motivazione è quella che riporta salvao
 
7/2 ore 20:30 Lazio-Empoli Sky Sport Serie A
8/2 ore 20:30 Chievo-Roma Sky Sport Serie A
9/2 ore 18 Fiorentina-Napoli Sky Sport Serie A
10/2 ore 15 Atalanta-Spal Sky Sport Serie A
10/2 ore 15 Torino-Udinese Sky Sport 384
10/2 ore 18 Sassuolo-Juventus Sky Sport Serie A
10/2 ore 20:30 Milan-Cagliari Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A

Si, il canale 384 ed il canale 385 sono spariti dalla guida come una delle due versioni di Sky Sport Serie A.
A lunedì il canale Premium Cinema Emotion ha il palinsesto vuoto.
La guida inizia dal 105, omettendo i Mediaset entrati dopo.
 
simo6787 ovviamente la motivazione è quella che riporta salvao

Lo so, quello che dicevo io è che quella sera le due partite sono "interessanti uguale" per cui sarebbe anche potuto succedere che Sky ne desse una e la Rai l'altra.
Si, il canale 384 ed il canale 385 sono spariti dalla guida come una delle due versioni di Sky Sport Serie A.
A lunedì il canale Premium Cinema Emotion ha il palinsesto vuoto.
La guida inizia dal 105, omettendo i Mediaset entrati dopo.
Curiosa questa cosa..chissà se è un errore o stanno modificando qualcosa...booohh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso