Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora con lo stesso ragionamento non dovrebbero piu' trasmettere la serie A

io parlavo di gare noiose dove manca lo spettacolo negli ultimi anni...

se guardo la formula E le classi minori della moto gp,ossia moto 3 e moto 2,trovo più divertente ed entusiasmante seguire quelle specifiche corse

nel calcio,anche se vince la stessa squadra,c'è più varietà e scelta,non sei costretto a seguire quella determinata squadra ma puoi scegliere la partita che più ti aggrada a prescindere dai tanti goal che ci saranno o meno

Gli appassionati di calcio sono appassionati di calcio a 360.gradi... E sono quelli che hanno portato i soldini nelle casse di telepiù prima e sky dopo... Quando la formula 1 era in Rai ed il moto GP era su mediaset...vorrei vedere quandi abbonati ha spostato quando i motori sono diventati esclusiva pay
In verità la fetta grossa che fa fare gli abbonamenti è la serie A. Togliete questa e poi vediamo se regge lo stesso. Comunque stiamo andando OT.
Accontentiamoci di quello che passa su Sky Sport uno.

ascolta Cix86Roma vorrei sapere se domenica prossima l'inter la fara' vedere sky o dazn grazie della risposta.

Secondo me hanno calcolato che il miglior ritorno economico è questo, altrimenti significherebbe che il tutto è gestito da dilettanti, e non credo proprio sia così.

O credi che a Sky si diano la zappa sui piedi da soli? Boh, sarà che a me pare tutto così ovvio...

Infatti tutto si basa a cosa fa fare più introiti. Ad esempio se le qualifiche portano più soldi di una semifinale di Champions League. State certi che preferiscono mandare le qualifiche :D

Per me gli altri sport, in questo caso i motori, arricchiscono l'abbonamento e lo rendono più vario. In caso contrario sarebbe troppo monocorde, e infatti secondo me il livello complessivo rispetto al Premium degli ultimi anni è superiore proprio per la presenza dei motori, che anche quando erano in chiaro infatti ottenevano ottimi ascolti.

In ogni caso che la presenza del calcio estero sarebbe stata di contorno in ogni caso era chiaro fin dall'inizio, per questo mi sembrano strane tutte queste polemiche a posteriori. Ieri e oggi tra l'altro su Sky Sport Uno c'era solo calcio estero.

In realtà in alcuni casi basterebbe aprire il 385, e ci sarebbe copertura anche per il calcio estero senza sacrificare gli altri sport.

Questo è il commento che condivido in questa discussione.
C'è chi preferisce il calcio, chi i motori.
Ma a inizio stagione era stato dichiarato che sarebbero state trasmesse "almeno" due partite di Premier a turno.
Nei weekend con i motori, si apre il canale 385, si trasmettono li', Sky ha i diritti, non vedo perchè non possa farlo e cosi' accontenta tutti.

No per carità, non tocchiamo Sky Sport 1. Anzi io vorrei vedere anche i meeting dell'atletica leggera. Quello che devono fare è trovare il modo di trasmettere i big match della Premier, e le partite importanti fra le prime sei. Paghiamo tanto, sono 400 euro l'anno, mica bruscolini, DEVONO farlo, trovando il modo, anche in sd

No per carità, non tocchiamo Sky Sport 1. Anzi io vorrei vedere anche i meeting dell'atletica leggera. Quello che devono fare è trovare il modo di trasmettere i big match della Premier, e le partite importanti fra le prime sei. Paghiamo tanto, sono 400 euro l'anno, mica bruscolini, DEVONO farlo, trovando il modo, anche in sd

Ma sicuro!
Io ad esempio a Sky Dtt mi sono abbonato ANCHE per il fatto delle "almeno 2 partite di Premier a turno", pensando sinceramente che intendessero le 2 - o più - più importanti di giornata, non importa se su Sky Sport Uno HD o su un canale di servizio Sky Sport SD.
Invece dovevano scrivere che le 2 partite potevano diventare 0 in qualsiasi momento e soprattutto erano le partite tappabuchi quando "i signori del calcio" o "l'uomo della domenica" non vengono trasmessi..
Hanno saltato parecchi big match e dal prossimo succederà lo stesso, a meno che non aprano i canali di servizio..
Sky Dtt è una bellissima opportunità, ma la stanno gestendo troppo male purtroppo (prezzi, offerte, correzioni su offerte, ecc ecc). A fine anno scenderanno gli abbonamenti

Per poter garantire una copertura migliore degli eventi sportivi e una maggiore varietà
l'unica soluzione è che si decidano a trasmettere tutta l'offerta pay in mpeg4.

In questo modo si recupera un pò di spazio sui mux, si può aggiungere un canale tipo SportMix sia pure in SD,
e magari si evitano gli spegnimenti dei canali di SERIE TV per chi non ha i pacchetti Sport e Calcio.

Operazione che potrebbe essere effettuata a fine campionato di SERIE A per non creare disagi, ma
avvisando i possessori di CAM SD (chi ha SKY DTT al 99% ha una CAM HD) della necessità di passare
ad una CAM HD.

In realtà in alcuni casi basterebbe aprire il 385, e ci sarebbe copertura anche per il calcio estero senza sacrificare gli altri sport.

Usare altri canali (SD o HD che siano) per lo Sport oltre a quelli attuali prevederebbe l'oscuramento di altrettanti canali disponibili agli abbonati al pacchetto Base o a coloro che hanno ancora Premium :)

Per la gioia di Simo6787 ( :D ) e tutti gli altri appassionati, per questo weekend nessuna partita di Premier League e/o Bundesliga è prevista su Sky Sport Uno. Comunque, va bene la MotoGP e le relative qualifiche con gli approfondimenti, ma sinceramente trovo poco sensato mandare su Sky Sport Uno anche Moto3 e Moto2. Per me, come accade per il calcio internazionale che va su Sky Sport Football (e quindi su SAT), anche le categorie minori dovrebbero andare su SAT (e quindi su Sky Sport MotoGP)

Per la gioia di Simo6787 ( :D ) e tutti gli altri appassionati, per questo weekend nessuna partita di Premier League e/o Bundesliga è prevista su Sky Sport Uno. Comunque, va bene la MotoGP e le relative qualifiche con gli approfondimenti, ma sinceramente trovo poco sensato mandare su Sky Sport Uno anche Moto3 e Moto2. Per me, come accade per il calcio internazionale che va su Sky Sport Football (e quindi su SAT), anche le categorie minori dovrebbero andare su SAT (e quindi su Sky Sport MotoGP)
:D

Parte la mia crociata contro Sky.. mi munisco di forcone e vado sotto la loro sede..
Poi a Novembre spero di avere una connessione più decente di adesso per poter tornare a Now Tv :laughing7:

Se non ricordo male dalla prossima stagione in Premier introdurranno la partita serale di sabato... nella configurazione tv di quest'anno sarebbe capitata a fagiolo, dato che su Sky Sport Uno solitamente a quell'ora c'è la replica di un anticipo di Serie A.

Se non ricordo male dalla prossima stagione in Premier introdurranno la partita serale di sabato... nella configurazione tv di quest'anno sarebbe capitata a fagiolo, dato che su Sky Sport Uno solitamente a quell'ora c'è la replica di un anticipo di Serie A.

Si dal prossimo anno ci saranno un massimo di 8 partite di premier il sabato alle 20:45

Ti quoto alla grande.. Ed ahimè non sarà l unico week end così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso