• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma mi interessava sapere qual è il canale per il quale vengono prodotte in origine le telecronache. Il canale ufficiale della NBA? Ho seguito saltuariamente il basket americano, per cui non ne so niente, si tratta solo di una mia curiosità.
 
Volevo sapere se domenica sul digitale fanno vedere la mgp del gran premio di Francia xche sul panisesto sky del digitale non risulta? Risp x favore
 
Ok, ma mi interessava sapere qual è il canale per il quale vengono prodotte in origine le telecronache. Il canale ufficiale della NBA? Ho seguito saltuariamente il basket americano, per cui non ne so niente, si tratta solo di una mia curiosità.

http://global.nba.com/programmazione-televisiva/?lang=it

qui trovi tutte le risposte, può selezionare nel menù a tendina il paese che ti interessa, dall'Argentina al Vietnam ... tra cui naturalmente l'Italia.

la programmazione dei network americani la trovi qui

https://www.sportsmediawatch.com/nba-tv-schedule/
 
Volevo sapere se domenica sul digitale fanno vedere la mgp del gran premio di Francia xche sul panisesto sky del digitale non risulta? Risp x favore
La gara è in diretta su skysport1.
Le qualifiche non sono in programma su quel canale
 
Volevo sapere se domenica sul digitale fanno vedere la mgp del gran premio di Francia xche sul panisesto sky del digitale non risulta? Risp x favore

Sì, domenica le gare verranno trasmesse :)
Prove libere e qualifiche no perché ci sara il tennis, ma le gare verranno trasmesse regolarmente.
 
Dal inizio dei mondiali under 20 prevista l attivazione di sky sport mondiali visto da sito sky ed è tra gli eventi del pacchetto sport?
Andrà a sostituire spero sky sport serie A finito il campionato quindi sara visibile anche sul digitale chiedo?
 
Dal inizio dei mondiali under 20 prevista l attivazione di sky sport mondiali visto da sito sky ed è tra gli eventi del pacchetto sport?
Andrà a sostituire spero sky sport serie A finito il campionato quindi sara visibile anche sul digitale chiedo?

Sul sito di Sky non vedo riferimenti a SS Mondiali. Dove lo hai trovato?
Se si sovrappone a SS Serie A, beh, almeno in SD dovremmo averlo...canale 483
 
I Mondiali Under 20, da guida tv, dovrebbero andare su SSUno e Football, non ci sono riferimenti di Sky Sport Mondiali...
 
Satred sai già che ne sarà del canale SS Serie A (HD e non) in questi tre mesi? Lo sostituiscono con qualcosa (canale sui mondiali U20, ICC, ecc ecc) o nulla?
 
Satred sai già che ne sarà del canale SS Serie A (HD e non) in questi tre mesi? Lo sostituiscono con qualcosa (canale sui mondiali U20, ICC, ecc ecc) o nulla?

Ci sono due eventi Mondiali (U20 e Femminile) nel mese di Giugno sui canali Sky e quindi... :)
 
Speriamo almeno nel mondiale U20 danno anche ampia copertura sul dtt, ma ho i miei dubbi!
So capaci di trasmetterlo per intero quello femminile sul dtt :D :D :D
 
Speriamo almeno nel mondiale U20 danno anche ampia copertura sul dtt, ma ho i miei dubbi!
So capaci di trasmetterlo per intero quello femminile sul dtt :D :D :D

Il mondiale Femminile si gioca a Giugno dopo che è finita la Serie A, l'Under 20 comincia il 23 Maggio e quindi per quest'ultimo nel primo periodo c'è solo Sky Sport Uno a disposizione per gli utenti DTT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso