Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche l'epg tivù visibile su diversi decoder (certificati). C'è l'epg di tutti i canali pay premium/sky compresi i 3 canali Sky Sport.

Tipo su Sky Sport (canale 484) ci sarà Fiorentina - Chievo, su Sky Sport (canale 485) ci sarà Genoa - Empoli e su Sky Sport (canale 486) ci sarà Cagliari - Sassuolo. I tre canali inizieranno a trasmettere dalle 19.30 del 26/08.

;)

Grazie per la segnalazione.
In ogni caso ho controllato stamattina ed effettivamente sulla guida tv sky in sezione digitale hanno aggiunto anche il canale mancante di quelli servizio.
Inoltre il fatto che ci siano due Sky Sport serie A è una cosa corretta in quanto il primo canale riporta il palinsesto che va pari pari sul canale Sat e che sul digitale terrestre è quello in definizione standard sempre acceso, mentre sull'altro canale sky sport serie A Che nelle informazioni è anche specificato essere il canale 373 del digitale in alta definizione la programmazione comincia da sabato pomeriggio quando verrà acceso per il secondo turno di serie A.

Io non avevo guardato la griglia ieri, l'ho vista appena adesso e ci sono tutti e tre gli Sky Sport. Quindi a parte il fatto che Sky Sport Serie A compare due volte, direi che adesso c'è la programmazione completa, su questa griglia, per chi è abbonato a Sky tv, sport e calcio sul DTT.
Come spiegato poco sopra è tutto normale la programmazione del primo sky sport serie A è quella del canale SD che è uguale al sat mentre la seconda è quella del canale HD del digitale

Ultima modifica:
Io non avevo guardato la griglia ieri, l'ho vista appena adesso e ci sono tutti e tre gli Sky Sport. Quindi a parte il fatto che Sky Sport Serie A compare due volte, direi che adesso c'è la programmazione completa, su questa griglia, per chi è abbonato a Sky tv, sport e calcio sul DTT.
Ah l'avranno messo dopo ieri sera il secondo e terzo Sky Sport. Compare 2 volte per sottolineare quando accendono la versione in hd.

Sull'app vedo solo un canale Sky Sport Serie A.
Su Sky Sport Uno il fine settimana è quasi completamente dedicato ai motori.
Una sola partita di Premier al momento.

Venerdì ore 20.30 Bayern Monaco - Hoffenheim
Sabato alle 18 Liverpool-Brighton
Domenica 20.30 Udinese-Sampdoria

Capisco che non facciano vedere partite della Premier League questa settimana di domenica, dato che fanno vedere sia il GP di moto che quello di Formula Uno, ma sarebbe auspicabile vedere comparire nella programmazione, lunedi' sera, Manchester United-Tottenham, anche per mantenere la promessa pubblicitaria di "minimo" due partite della Premier per ogni turno.

Per lunedì sera c'è un generico Serie A, spero facciano vedere la Premier, magari aggiornano.

Ragazzi, mi confermato che Sky Sport Serie A HD su dtt è a 720p?

Perfetto grazie.
Evidentemente a livello di frequenze non potevano permettersi una banda superiore.

Quando c'era Mediaset Premium ogni settimana nei canali Premium Calcio 1/7 c'era la programmazione aggiornata degli eventi che trasmettevano, dovrebbero fare la stessa cosa quelli di Sky nei canali spenti di Sky Calcio.

Magari quando elimineranno i canali fantasma con il cartello, potrebbero usare quella banda per inserire un cartello con le partite e/o gli eventi di Sky Sport con il canale Sky Sport Info che c'è anche sul satellite :)

Hanno messo l'EPG dei canali DTT sul loro sito ma è identica (384,385,386) :happy3:
Andrebbero avvisati.. :eusa_think:

Fino a qualche giorno fa la EPG dei tre canali era differente.

@SATRED se puoi magari segnalalo

comunque stamattina davo un occhiata alla programmazione di lunedì sera..su sky sport uno ancora non c è la premier mentre è stata inserita su sky football....non è che hanno in serbo qualche scherzetto...? a sono previste repliche di eventi del Week end....ma che gli abbiamo mai fatto a sta gente noi abbonati del dtt...mah

Ma hanno qualche problema nella guida TV del sito. Da oggi fino a domenica alle 19 pubblicizzano la stessa partita su tutti e tre i canali : "Torino - Spal 02/09". Però il 26 alle ore 20.30, mostrano la partita corretta.
Dovrebbero pubblicizzare sin da ora la partita che sarà mostrata "live", come fanno per i canali satellitari :eusa_doh:

http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-sport-384.shtml
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-sport-385.shtml
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-sport-386.shtml

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso