Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi niente, a questo punto disdico sul serio e mi attrezzo differentemente con rammarico

Non mi riferivo al "calcio", ma al "pubblico".
SkyItalia dà la precedenza a ciò che è maggiormente seguito in Italia.

a ciò che produce maggiori introiti pubblicitari ... se deve alzare i prezzi durante le partite del mondiale di baseball, trasmetterà tutto l'inverno partite di baseball australiano, trasmetterà la finalissima del baseball australiano che si svolgerà nello stadio di cricket di Sidney riempito all'inverosimile di ingressi gratuiti in questo modo le tariffe ai pubblicitari saliranno perché i pubblicitari lavorano in base alle statistiche, i prezzi vengono costruiti .... se la concorrenza ha comprato le squadre italiane della coppa del nonno di pallanuoto in carrozzina, anche SkyItalia trasmetterà in televisione, sul digitale terrestre, le stesse medesime partite invece di trasmettere le altre partite ...

Ma sto canale di servizio non lo possono accendere per le fasi finali di un masters 1000 quando è occupato SS1?
Allora quando vogliono loro lo possono accendere questo canale di servizio :D
Immagino che gli ascolti di Australia Women-Giamaica Women (molto probabilmente già eliminate entrambe) siano sicuramente più alti di tutti i big match di Premier che questo autunno hanno saltato per trasmettere "Sky Buffa Racconta: Riunioni di Condominio"..
Torniamo sempre allo stesso discorso...sarebbe da fare un "sondaggio" e vedere quanti si sono abbonati per il Mondiale Femminile e quanti per le famose e sbandierate su video e pubblicità "almeno" 2 o 3 (non ricordo) partite di Premier a turno..
Anzi ad Agosto nemmeno li avevano i diritti del calcio femminile. Sky sa valorizzare alla grande tutto ciò che tocca, bisogne dargliene merito, quello è sicuro.
Ascolti o non ascolti la Premier è il campionato più seguito (e forse più bello) dello sport più seguito al mondo.."sopravvalutare" è un parolone :D

Poi sembra sempre di far polemica..sia chiaro: io sono abbastanza soddisfatto di come viene gestito Sky DTT non mi vanno solo giù alcune scelte commerciali (su quelle tecniche ci si puo' far ben poco), l'ultimo esempio è la serata di ieri dove hanno dato la replica di Italia-Ucraina anzichè trasmettere l'altra semifinale live.. non penso l'abbiano fatto per gli ascolti visto che in contemporanea c'era l'italia maggiore sulla Rai..

o il tennis trasmesso per tutta la settimana fino alle semifinali e poi buio totale sulla finale... o i quarti di Champions dati monchi..e ce ne sono decine di esempi così
dai un conto sono gli ascolti, un altro sono le prese per il c....... i fondelli...

il fatto che le "giustificazioni" le diano gli abbonati Sky sat o Now tv è tutto dire..
Premesso che sono d'accordo con voi, Oltre alla questione ascolti vi state anche dimenticando di una cosa: dal primo giorno di questo mese non esiste più la piattaforma Mediaset Premium, ed i canali di cinema e serie di casa Mediaset, che prima erano visibili anche perché gli abbonati Premium, ora lo sono solo su Sky DTT per il digitale terrestre.

di conseguenza, se da parte Mediaset Premium era difficile prima spiegare ad un suo abbonato che uno dei canali della sua offerta veniva spento Perché un'altra pay-tv accendeva un suo Canale, ora non sarà più Forse così in quanto i canali Mediaset sono ospitati dalla piattaforma Sky DTT e quindi Sky può tranquillamente decidere nel weekend ad esempio di tenere aperti per più tempo dei canali servizio per tornei di tennis o partite di calcio aggiuntive.

Questo per dire che a mio parere i confronti che fate ora con il mondiale femminile con la situazione pre primo giugno 2019 non la potete fare perché sono cambiate le condizioni al contorno.

L'unico ragionamento che si può fare è quello relativo ai quarti di Champions, perché effettivamente è assurdo In quel caso che si sia tolto qualcosa che si era aggiunto Per quanto riguarda gli ottavi di Champions...

P.S. oltretutto fino al mese scorso in alcuni casi il canale che veniva chiuso per aprire quello servizio era Sky Sport 24 in SD, che è un canale che fa molti ascolti e che comunque cercano sempre di garantire anche perché gli abbonati che per esempio non hanno calcio oppure Sport, quindi Paradossalmente potremmo trovarci da questo mese che vengano più chiusi i canali serie Mediaset che skysport24 per accendere il canale 486, mentre prima per i motivi che vi dicevo avevano più probabilmente le mani legate

Premesso che sono d'accordo con voi, Oltre alla questione ascolti vi state anche dimenticando di una cosa: dal primo giorno di questo mese non esiste più la piattaforma Mediaset Premium, ed i canali di cinema e serie di casa Mediaset, che prima erano visibili anche perché gli abbonati Premium, ora lo sono solo su Sky DTT per il digitale terrestre.

di conseguenza, se da parte Mediaset Premium era difficile prima spiegare ad un suo abbonato che uno dei canali della sua offerta veniva spento Perché un'altra pay-tv accendeva un suo Canale, ora non sarà più Forse così in quanto i canali Mediaset sono ospitati dalla piattaforma Sky DTT e quindi Sky può tranquillamente decidere nel weekend ad esempio di tenere aperti per più tempo dei canali servizio per tornei di tennis o partite di calcio aggiuntive.

Questo per dire che a mio parere i confronti che fate ora con il mondiale femminile con la situazione pre primo giugno 2019 non la potete fare perché sono cambiate le condizioni al contorno.

L'unico ragionamento che si può fare è quello relativo ai quarti di Champions, perché effettivamente è assurdo In quel caso che si sia tolto qualcosa che si era aggiunto Per quanto riguarda gli ottavi di Champions...

P.S. oltretutto fino al mese scorso in alcuni casi il canale che veniva chiuso per aprire quello servizio era Sky Sport 24 in SD, che è un canale che fa molti ascolti e che comunque cercano sempre di garantire anche perché gli abbonati che per esempio non hanno calcio oppure Sport, quindi Paradossalmente potremmo trovarci da questo mese che vengano più chiusi i canali serie Mediaset che skysport24 per accendere il canale 486, mentre prima per i motivi che vi dicevo avevano più probabilmente le mani legate

Chi vivrà vedrà..
Certo è che se vuoi "vivere tranquillo" ( :laughing7: ) non ti devi abbonare a Sky Dtt :D

Spero solo mantengano la stessa linea per tutta la stagione..e non che oggi ti fanno vedere "tutto" e domani "tutto tranne un pezzo"..vedremo

Aggiungiamo anche una cosa che io ho pensato, un utente del forum che s'occupa qua di cinema/serie tv ha pensato e scritto ed Antonio Genna ha scritto sul suo sito: Premium Joi chiuderà e le sue serie tv confluiranno in Premium Stories. Ma quantomeno io non ho letto conferme.

Aggiungiamo anche una cosa che io ho pensato, un utente del forum che s'occupa qua di cinema/serie tv ha pensato e scritto ed Antonio Genna ha scritto sul suo sito: Premium Joi chiuderà e le sue serie tv confluiranno in Premium Stories. Ma quantomeno io non ho letto conferme.

Joi è un canale storico del mondo Premium, l'unico rimasto del famoso trio "Joi-Mya-Steel" che lanciò l'offerta Serie TV di Premium nel gennaio 2008 ;)

Joi è un canale storico del mondo Premium, l'unico rimasto del famoso trio "Joi-Mya-Steel" che lanciò l'offerta Serie TV di Premium nel gennaio 2008 ;)
Si ma è quello sacrificato in occasione di eventi sky in contemporanea. Quindi ipotizzare una sua chiusura in futuro non è irrealistico

Sarebbe ottimo fondere fra loro i canali serie tv, e ridurrei anche i canali cinema

domani alle 18 su sky sport mondiali trasmettono Sudafrica Germania

secondo voi,ai fini della classifica,non era più interessante Cina - Spagna? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso