Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tutte le italiane in europa vanno sul dttPerché sul DTT hanno detto che mandano tutte le italiane anche se in contemporanea?
Mercoledì real- Roma skysport1 valencia-juve Sky arena.....vediamo che si inventeranno per il dtt
Mercoledì real- Roma skysport1 valencia-juve Sky arena.....vediamo che si inventeranno per il dtt
Non ci vuole molta fantasia, una andrà su Sky Sport Uno e l'altra sul canale di servizio![]()
caro satred con sky per noi del dtt le.sorprese in negativo sono sempre dietro l.angolo...il caso della premier league fa scuola...
ma sopratutto se dovessero usare uno dei 3 canali di servizio sono in sd, quindi una di champions non passa in hd .....
ma sopratutto se dovessero usare uno dei 3 canali di servizio sono in sd, quindi una di champions non passa in hd .....
Come dissi tempo fa... anzichè sky sport tg 24 HD, avrebbero dovuto trasmettere un altro canale sportivo in HD.
Si sapeva che con 2 italiane in contemporanea, una delle 2 sarebbe andata in SD.
Sky Sport Serie A è visibile solo con il pacchetto calcio, mentre la Champions League è del ticket Sport.Però scusate, finora alla domenica sera, con le partite di Serie A, ne hanno date sempre due in HD, una su Sky Sport Uno e una su Sky Sport Serie A. Quindi, se vogliono possono farlo anche questa volta, possono cambiare nome a Sky Sport Serie A e trasmetterne una li'. Le possibilità tecniche (come si è visto, appunto per la Serie A), ci sono.
Volendo si può spegnere l'utilissimo canale notiziario sportivo h24 e mandarle entrambe in HD.Come dissi tempo fa... anzichè sky sport tg 24 HD, avrebbero dovuto trasmettere un altro canale sportivo in HD.
Si sapeva che con 2 italiane in contemporanea, una delle 2 sarebbe andata in SD.
Sky Sport Serie A è visibile solo con il pacchetto calcio, mentre la Champions League è del ticket Sport.
Sky Sport Serie A è visibile solo con il pacchetto calcio, mentre la Champions League è del ticket Sport.
Io sapevo che da Sky tv si può aggiungere Sky calcio senza avere Sky Sport. Non è vero?
Anch'io vorrei tutte le partite in HD ma sul DTT non si può: accontentiamoci quindi di vedere tutte le gare delle italiane impegnate nelle competizioni europee!![]()
non c'è ancora nessuno che ha provato, ci sta chi invece tramite chat/calo center è riuscito ad aggiungere Calcio a prezzo scontato (tipo 5 o 6€ al mese)Io sapevo che da Sky tv si può aggiungere Sky calcio senza avere Sky Sport. Non è vero?