Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per vederci l'unica partita interessante di martedì (Liverpool-PSG) dovremo cercare fornitori alternativi!

Sul digitale terrestre andranno in onda SOLO (ma quelle TUTTE) le partite delle squadre italiane in Champions ed Europa League, lo sapete bene :evil5:

C'è Ungheria v Italia di basket, qualificazioni Coppa del Mondo .... danno priorità all'ItalBasket (lunedì live in prima serata)
Nel thread della serie A dicevano che la partita era alle 18 e che c'era quindi un errore di Sky
cioè in HD mandano la stessa partita che gli italiani potranno vedere sulla Rai ed invvece fanno vedere la Juve solo in SD
Rai e Sky sono due emittenti diverse e giustamente per entrambe il meglio è Roma Real.
La cosa di cui è possibile lamentarsi è il non aver creato un canale servizio HD per la partita di UCL a minor richiamo, e su questo possiamo discutere tranquillamente.

Ultima modifica:
Quindi di partite straniere sul dgt niente? Non dicono che c'è la possibilità di vedere pure una Straniera?fanno come la premier?

Nel thread della serie A dicevano che la partita era alle 18 e che c'era quindi un errore di Sky

Rai e Sky sono due emittenti diverse e giustamente per entrambe il meglio è Roma Real.
La cosa di cui è possibile lamentarsi è il non aver creato un canale servizio HD per la partita di UCL a minor richiamo, e su questo possiamo discutere tranquillamente.

credo che fra gli abbonati a Sky ci siano molti, ma molti di più tifosi juventini che tifosi romanisti! Se poi ci aggiungiamo tutti i tifosi anti-juventini ...:)

Speriamo che si lamentino gli inserzionisti :)

Visto l'andazzo della premiee già è buono se fanno tutte le italiane
sinceramente martedì le partite delle italiane non mi interessano

Aspettiamo ancora un paio di mesi, a novembre magari ci saranno novita'

credo che fra gli abbonati a Sky ci siano molti, ma molti di più tifosi juventini che tifosi romanisti! Se poi ci aggiungiamo tutti i tifosi anti-juventini ...:)

Speriamo che si lamentino gli inserzionisti :)
Quello che dici è corretto in linea generale, in questo specifico caso non è così perché oltre ai tifosi romanisti (che sono ovviamente molti di meno degli juventini ma non pochi) va considerato che in Italia c'è comunque qualcuno che è simpatizzante del Real Madrid, che oltretutto è tricampione d'Europa in carica, e che questa è una partita che può interessare anche un tifoso neutrale appassionato di calcio, in quanto comunque la Roma è stata semifinalista nella scorsa edizione.

Quindi come ti dicevo essendo purtroppo per gli Juventini roma-real più importante di Juve Valencia questa partita su Sky Sport Uno, che è il canale Sky Sport che trasmette il meglio della programmazione Sky.

Se non sei d'accordo con il fatto che non sia stato previsto un canale servizio HD per la seconda partita delle italiane in Champions l'unica cosa che puoi fare e scrivere una mail o una PEC alla redazione di Sky Sport richiedendo che venga attivato entro martedì il canale aggiuntivo, la cosa che secondo me non verrà fatta
sinceramente martedì le partite delle italiane non mi interessano
Quindi di partite straniere sul dgt niente? Non dicono che c'è la possibilità di vedere pure una Straniera?fanno come la premier?
Purtroppo devi fartene una ragione, aprire i canali servizio di Sky Sport comporta la chiusura di canali serie dell'abbonamento Premium e anche dell'abbonamento Sky.
Poiché Chi è abbonato a Mediaset Premium non può vedere altri contenuti i canali per servizio saranno aperti solo in caso di estrema necessità, ovvero Per la serie A e per la Champions delle italiane.

Qualora a fine anno Sky dovesse acquistare la parte tecnologica di Premium per 14 milioni e Mediaset Premium dovesse definitivamente scomparire, Allora se ne riparlerà...

Sul digitale terrestre andranno in onda SOLO (ma quelle TUTTE) le partite delle squadre italiane in Champions ed Europa League, lo sapete bene :evil5:

Il TUTTE è ok, il SOLO un po' meno. Nella pagina di abbonamento a Sky DTT, nelle FAQ a questa domanda "Nel pacchetto sport sul digitale terrestre, quali partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League potrò vedere?" la risposta dice testualmente "Ogni turno potrà vedere le 4 partite con le squadre italiane protagoniste e 1 o 2 altre partite. ", quindi in linea teorica sul DTT dovrebbero andare 5/6 partite di UCL a turno. Invece per quanto riguarda l'UEL parla solamente delle italiane: "Inoltre potrà vivere anche tutto il cammino delle squadre italiane in UEFA Europa League". Spero che con la Champions non facciano come con la Premier League, ovvero "promettere" senza volere/riuscire a dare. Detto questo, io mi vedrò sempre e solo la Roma pure se ci dovesse essere in contemporanea PSG-Barcellona, però insomma, un po' di correttezza, garantendo le cose scritte nei canali ufficiali.

P.s.: Vi ho sempre letto in questa sezione, ma ho deciso che voglio commentare anch'io insieme a voi le mancate partite di Premier nel palinsesto o la poca chiarezza della guida tv :laughing7:
Per esempio io stamattina ho visto la pubblicità di Milan-Cagliari su SkySport Uno, mentre ora nel topic della Serie A si parla di Udinese-Torino (che fra l'altro è alle 15 e andrebbe a cozzare col GP di F1 che se non sbaglio è alle 14:10)

nel frattempo inserita alle 18.30 di sabato watford- united.....rimpiango la coerenza e la linearità di Mediaset Premium sempre di.piu...giorno dopo giorno..

Aposto, ho appena fatto la segnalazione alla pagina della difesa dei consumatori, con il video di sky che diceva le almeno due partite a settimana di premier sul digitale terrestre, mandandogli la foto dei palinsesti sky digitale terrestre dove in questa settimana neanche una delle almeno due partite a settimana di premier... La pagina dei consumatori mi ha risposto ringraziando della segnalazione, che già erano stati contattati da altri proprio sulla questione premier e sul video delle almeno due a turno... Con scritto che verificheranno e do conseguenza segnaleranno la cosa a chi di dovere (sicuramente non cambierà nulla dato che Sky è un monopolio, però ho ancora fiducia nella buona fede delle persone e nella serietà)

Alla fine hanno inserito Watford - Manchester Utd alle 18.30 di sabato.
Domenica Milan-Cagliari alle 20.30.
Inoltre c'è scritto Juve-Sassuolo ore 18 (diretta). Peccato che giocano alle 15.

va considerato che in Italia c'è comunque qualcuno che è simpatizzante del Real Madrid, che oltretutto è tricampione d'Europa in carica, e che questa è una partita che può interessare anche un tifoso neutrale appassionato di calcio, in quanto comunque la Roma è stata semifinalista nella scorsa edizione.

forse dimentichi che CR7 è passato alla Juventus :) e comunque coloro che vorranno vedere il Madrid senza Ronaldo e non più allenato da Zidane contro la Roma semifinalista della scorsa edizione avranno la diretta su Rai Uno!

aprire i canali servizio di Sky Sport comporta la chiusura di canali serie dell'abbonamento Premium e anche dell'abbonamento Sky.

No comporta la chiusura di SkySport24HD ... sarei curioso di sapere che la guarderà quella sera!

forse dimentichi che CR7 è passato alla Juventus :)
Non l'ho dimenticato xD
e comunque coloro che vorranno vedere il Madrid senza Ronaldo e non più allenato da Zidane contro la Roma semifinalista della scorsa edizione avranno la diretta su Rai Uno!
Ti ho già spiegato che Sky e Rai sono due emittenti diverse e per entrambe, come è giusto che sia, il meglio è Roma Real che di conseguenza va su Sky Sport Uno e Rai 1, rispettivamente, che sono i canali a Maggiore audience del pack sport di Sky e della famiglia Rai.
No comporta la chiusura di SkySport24HD ... sarei curioso di sapere che la guarderà quella sera!
Cosa che del resto già avviene per Sky Sport Serie A HD durante i turni di campionato per cui non vedo il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso