Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lancio una ipotesi:
Da quest'anno sono previste quattro partite di champions alle ore 18:55 (due il martedì e due il mercoledì). In assenza di squadre italiane, potrebbero inserire in palinsesto un match fra straniere. Le 1-2 partite tra straniere sul DTT sarebbero proprio queste. Ma in questo turno c'era Inter-Tottenham il martedì e Sampdoria-Fiorentina il mercoledì.
Ripeto, è solo una mia congettura. Vediamo che succede alla seconda giornata di Champions.

Lancio una ipotesi:
Da quest'anno sono previste quattro partite di champions alle ore 18:55 (due il martedì e due il mercoledì). In assenza di squadre italiane, potrebbero inserire in palinsesto un match fra straniere. Le 1-2 partite tra straniere sul DTT sarebbero proprio queste. Ma in questo turno c'era Inter-Tottenham il martedì e Sampdoria-Fiorentina il mercoledì.
Ripeto, è solo una mia congettura. Vediamo che succede alla seconda giornata di Champions.

Io invece ripeto che per accendere anche solo il canale 384 in SD per Valencia-Juventus dalle 20 è sospesa la programmazione di Joi, canale che pagano sia gli abbonati Sky ma anche quelli Premium. E' giusto questo? Puo darsi di sì, ma non si può più di tanto fare questi oscuramenti. ;)

Visto che quelli di Sky leggono allora gli dico di portare gli HD di SS1 e SS Serie A a 1080i e di inserire in futuro SS Football ovviamente anche lui in HD.
Credo che le Italiane debbano andare tutte in HD e magari inserire la diretta gol Champions per i neutrali.
So che sono richieste difficili da realizzare visto spazio nei Mux non c'è.

. Le 1-2 partite tra straniere sul DTT sarebbero proprio queste. Ma in questo turno c'era Inter-Tottenham il martedì e Sampdoria-Fiorentina il mercoledì.
Skysport1 era libero alle 19 ma hanno preferito non mandare il match della champions lì.

Lancio una ipotesi:
Beh, comunque oggi avrebbero potuto comunque inserirla, non c'era nulla alle 18:55, su SkySport Uno sono andate repliche. Forse l'hanno fatto per far guardare Samp-Fiorentina, ma non ne sono così sicuro. Si poteva avere, che so, Ajax-AEK su SkySport Uno e Samp-Fiorentina su SkySport Serie A. Vedremo più avanti dai, ma potrebbe essere, dato che oggi, fra SkySport Serie A HD e il 384 lo spazio era risicato parecchio.

Edit: Salvao mi ha anticipato, su SkySport Uno una partita alle 18:55 si poteva inserire, forse Ajax-AEK (visto che Shakthar-Hoffenheim era già su SkySport Football) non era degna?

Io invece ripeto che per accendere anche solo il canale 384 in SD per Valencia-Juventus dalle 20 è sospesa la programmazione di Joi, canale che pagano sia gli abbonati Sky ma anche quelli Premium. E' giusto questo? Puo darsi di sì, ma non si può più di tanto fare questi oscuramenti. ;)
Vero, ma è pure vero che non succederà sempre, oggi sono stati sospesi SkySport 24 HD e Joi perché oltre al canale in SD per Valencia-Juve era acceso anche SkySport Serie A HD per il recupero della prima giornata. In futuro penso che con la sola chiusura di SkySport 24 HD si potrebbero aprire più canali SD? Magari il 384 per un'italiana e il 385 per l'altra?

Salve a tutti, io non sono riuscito a vedere la Juve stasera ... ma dove era finita? In uno dei tre sky sport?

Leggono costantemente questo forum ;) l'unico consiglio che posso darvi è continuare a segnalare nelle varie discussioni cosa gradite e cosa potrebbero far meglio :icon_cool:
Grazie :)

Vista la strabiliante esperienza con Now Tv ieri sera (schermi neri dalle 20.30 alle 24.00) le mie segnalazioni per Sky Dtt sono:

- aggiunta Sky Sport Football (o canale calcistico di servizio in HD) appena lo spazio lo permetterà,
- aggiunta canali su SkyGo (quando uscirà) per i quali su Dtt non c'è spazio,
- mantenimento della promessa di trasmettere ALMENO 2 partite di Premier League PER TURNO (anche solo in SD su canali di servizio),
- canale di servizio (anche solo in SD) con Diretta Gol.

Una domanda al paziente Satred.. Ma domani sera Sassuolo-Empoli non va su SkySport SerieA HD? Perché sulla guida tv la segna solo su SkySport Serie A e l'EPG del canale riporta "Parma-Cagliari 22/09"

Ultima modifica:
Una domanda al paziente Satred.. Ma domani sera Sassuolo-Empoli non va su SkySport SerieA HD? Perché sulla guida tv la segna solo su SkySport Serie A e l'EPG del canale riporta "Parma-Cagliari 15/09"

In effetti non mi risulta nel palinsesto di Sky Sport Serie A HD versione DTT non risulta... :eusa_think:

oggi [...] era acceso anche SkySport Serie A HD per il recupero della prima giornata.

in effetti in miei precedenti messaggi non avevo considerato questo, e dato che tutti ricordiamo il motivo (io sicuramente visto che quando andavo a trovare i miei nonni materni da bambino la sagoma del ponte Morandi si stagliava dalle finestre :( ) non posso che accondiscendere sulle scelte di palinsesto che non hanno potuto rispettare l'offerta ma per chiarissimi motivi straordinari ...

in effetti in miei precedenti messaggi non avevo considerato questo, e dato che tutti ricordiamo il motivo (io sicuramente visto che quando andavo a trovare i miei nonni materni da bambino la sagoma del ponte Morandi si stagliava dalle finestre :( ) non posso che accondiscendere sulle scelte di palinsesto che non hanno potuto rispettare l'offerta ma per chiarissimi motivi straordinari ...
Però martedì non è che abbiano avuto scusanti.. Alle 21 è andata in onda solamente Stella Rossa-Napoli e SkySport 24 HD è rimasto acceso tutta la sera.. Forse martedì si poteva chiudere e si potevano aprire uno/due canali SD per altre una/due partite, ma vabbè

Sacred quindi la partita di domani sera serie a sul digitale terrestre non è trasmessa per niente?

Però martedì non è che abbiano avuto scusanti.. Alle 21 è andata in onda solamente Stella Rossa-Napoli e SkySport 24 HD è rimasto acceso tutta la sera.. Forse martedì si poteva chiudere e si potevano aprire uno/due canali SD per altre una/due partite, ma vabbè

SS24 martedì durante la partita del Napoli credo trasmettesse il dopo partita dell'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso