Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Champions League:
12/3 ore 21 Juventus-Atletico Madrid Sky Sport Uno
12/3 ore 21 Manchester City-Schalke 04 Sky Sport 384
12/3 ore 21 Diretta gol Champions League Sky Sport 386
13/3 ore 21 Bayern Monaco-Liverpool Sky Sport Uno
13/3 ore 21 Barcellona-Olympique Lione Sky Sport 384
13/3 ore 21 Diretta gol Champions League Sky Sport 386
Successo qualche volta su Sky Sport Uno quando la moto Gp aveva la partenza alle 14 e la formula 1 la partenza alle 15.Difficile che diano la linea alla Formula 1 solo a pochi minuti dalla partenza. Vedremo.
Vuol dire poco o niente senza la scritta "in diretta"
Domanda: ma fino allo scorso come facevi, per vedere la Premier?Hai ragione.
Ma la strada è quella: precedenza SEMPRE ai motori, poi tutto il resto.
Il che non è un male perchè lo sport non è solo calcio, però gli appassionati come me di Premier League se vogliono vedere tutto devono farsi Now Tv se ne hanno la possibilità. Io non ce l'ho causa Wifi e rete mobile scadente nel mio paese quindi mi metto il cuore in pace e chiedo a gran voce SS Football sul dtt![]()
Domanda: ma fino allo scorso come facevi, per vedere la Premier?
Sei stato 3 anni senza vedere nulla?
Comunque mi sa che il nuovo canale non s'ha da fare: giusto ieri ho notato che quando accendono il 386 spengono pure Sky Sport 24 (in toto, pure l'SD), quindi spazio non ce n'è proprio. Credo ci si debba mettere il cuore in pace.
La soluzione è una sola: aprire tutti i canali sportivi/calcio su SKY Go. Un conto è vedere Chelsea-Liverpool sul SAT in HD, un altro conto in pessimo SD su SKY Go per i clienti DTT. Ma fanno finta di non capire... trentacinque euro, udite trentacinque euro al mese non sono pochi...Comunque mi sa che il nuovo canale non s'ha da fare: giusto ieri ho notato che quando accendono il 386 spengono pure Sky Sport 24 (in toto, pure l'SD), quindi spazio non ce n'è proprio. Credo ci si debba mettere il cuore in pace.
No no era chiuso. Ho provato ieri sera nell'immediato prepartita durante la pausa pubblicitaria, sul 381. "Gentile cliente, la programmazione su questo canale è momentaneamente sospesa" o qualcosa del genere.A me non risulta...almeno l'SD... o no?![]()
Roma napoli è un pick sky e sky ha scelto quello slot orario
Si chiama serieA no serieA maschile.La cosa paradossale della gestione dello spazio sul DDT è che poi ci si ritrova pure ad avere la Coppa Italia di calcio femminile in HD sul canale denominato Sky Sport Serie A HD...
No no era chiuso. Ho provato ieri sera nell'immediato prepartita durante la pausa pubblicitaria, sul 381. "Gentile cliente, la programmazione su questo canale è momentaneamente sospesa" o qualcosa del genere.
La cosa paradossale della gestione dello spazio sul DDT è che poi ci si ritrova pure ad avere la Coppa Italia di calcio femminile in HD sul canale denominato Sky Sport Serie A HD...
Serie A, non Coppa ItaliaSi chiama serieA no serieA maschile.
Comunque il canale potrebbe trasmettere pure la coppa italia e le finali scudetto della serieA di calcioa5, evento di cui sky ha i diritti
Che lo renderebbe più vivibile durante la settimana, se la Premier League posticipa e la Serie A no la metti là per la vostra contentezza, Calcio o Football non facciamo i linguisti sofisti.Comunque secondo me a questo punto sarebbe più idoneo "Sky Sport Calcio".
No ieri Sky Sport 24 a quell'ora era chiuso. Ma stasera ci sarà la stessa situazione, puoi riprovare.