Pallavolo femminile in HD

Mp1 ha scritto:
Scusa, ma non hanno pari dignità?

Certo, ma dato a che mi interessa la legadue e non la pallavolo, non sono un benefattore quindi spero che non vada ad intaccare la legadue :D
Ovviamente e' logico che chi e' interessato alla pallavolo speri il contrario.

Il campionato maschile se non sbaglio inizierà il 27 settembre e ancora non ci sono novità per quanto rigurda i diritti televisivi?

ariluigi ha scritto:
Il campionato maschile se non sbaglio inizierà il 27 settembre e ancora non ci sono novità per quanto rigurda i diritti televisivi?
Notizie ufficiali no, ma ci sono voci che dicono di un passaggio alla Rai

e queste voci sono sempre più a favore della rai...questo è il link del sito della legavolley maschile ke approva la proposta della rai dopo la riunione di lega e ke si apprestano a concludere l'accordo...
http://www.legavolley.it/NewsLeggi.asp?tipo=3&ID=24925
peccato anke l'ultima speranza di vedere il volley maschile su sky se ne andata...:crybaby2:
e anke su dallarivolley.com parla delle decisioni della legavolley spiegando ke verranno trasmesse 2 partite a weekend...1 il sabato su Rai3 e una la domenica su RaiSport+...e in + anke la serie A2
http://www.dallarivolley.com/

syrio87 ha scritto:
e queste voci sono sempre più a favore della rai...questo è il link del sito della legavolley maschile ke approva la proposta della rai dopo la riunione di lega e ke si apprestano a concludere l'accordo...
http://www.legavolley.it/NewsLeggi.asp?tipo=3&ID=24925
peccato anke l'ultima speranza di vedere il volley maschile su sky se ne andata...:crybaby2:
e anke su dallarivolley.com parla delle decisioni della legavolley spiegando ke verranno trasmesse 2 partite a weekend...1 il sabato su Rai3 e una la domenica su RaiSport+...e in + anke la serie A2
http://www.dallarivolley.com/

ed è gia inferiore a quella di sky..

pero dallari dichiara :

IL VOLLEY IN RAI. Vista la decisione di Sky Sport di non proseguire il proprio rapporto con il volley maschile (un giorno vi spiegherò esattamente come è andata...),

sawyer83 ha scritto:
ed è gia inferiore a quella di sky..
ma anche no:icon_rolleyes:
la copertura "dichiarata" è di 2 partite a settimana,esattamente come sky.Il problema è come la coprono veramente:doubt: :sad: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
ma anche no:icon_rolleyes:
la copertura "dichiarata" è di 2 partite a settimana,esattamente come sky.Il problema è come la coprono veramente:doubt: :sad: :eusa_wall:

io mi riferivo infatti a questo,tanto so come va a finire la partita del sabato

sawyer83 ha scritto:
io mi riferivo infatti a questo,tanto so come va a finire la partita del sabato

Esatto....inizio collegamento sul 18-15 del 1° set, poi al 1° time-out tecnico del 2° si passa all' equitazione, ritorno per la fase finale del 3° set, giusto il tempo di ricordare i parziali e dare il giusto spazio al servizio di presentazione della serie A di calcio e alla corsa campestre di Canicattì.E se a questo punto la partita va oltre (magari al 5° set) la nostra cara Rai ci proporrà in differita gli ultimi 4 punti quando ormai sapremo già com'è finita, ovviamente dopo il tg3 d' ordinanza....:D :D :D

Chissà che condizioni fantastiche hanno strappato i presidenti di serie A, spero non sia un boomerang per loro la scelta della Rai.Già il livello del nostro campionato è sceso di molto, se poi pure la copertura tv non è all' altezza si ritroveranno con in mano un prodotto che vale molto meno.

secondo me è un autogol clamoroso, i presidenti sono convinti di dare più visibilità al prodotto ma otterranno l'effetto contrario

Era ovvio...

I miei dubbi dell'inizio troveranno conferma domenica con l'inizio del campionato. Non stanno producendo il basket in HD nativo, figuriamoci se lo faranno per la pallavolo femminile!!! UN VERO SCANDALO!!!
L'HD non esiste su Sky! Se non (fatta male) per il calcio!

questa settimana, se non sbaglio, solo una partita di volley femminile contrariamente al palinsesto della rivista che compro mensilmente. copertura deludente considerato il fatto che non trasmettono più il volley maschile.

Indietro
Alto Basso