Oggi, guardando la f1 su Sky sport uno, ho notato un piccolo pallino blu sullo schermo. Cosa puo’ Essere? Non è la mia tv, ho controllato!!
http://i67.tinypic.com/ao8isw.png
http://i67.tinypic.com/ao8isw.png
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un watermark antipirateria
Scoprire quali sono gli stream illegali che usano nowtv come sorgente.
Scoprire quali sono gli stream illegali che usano nowtv come sorgente.
speriamo almeno serva a raggiungere lo scopo per il quale questo pallino blu viene utilizzato
È già uscito tre volte; e per tre volte calava la qualità videoHo notato da alcuni mesi che sui canali sport, quando compare il pallino blu della protezione antipirateria, c'è un repentino abbassamento della definizione e qualità video, che poi ritorna al livello normale dopo pochi secondi. E' un difetto "normale" o le vostre stick non lo fanno?
È già uscito tre volte; e per tre volte calava la qualità video
Ma qualcuno che riesce a vedere costantemente in alta definizione c'è?![]()
Mi sembra di capire che sia un miraggio
Buonasera ragazzi. Volevo segnalarvi che mi è successa una cosa strana ieri sera, nella visione dei preliminari di Champions League e la cosa si è ripetuta stasera: durante la visione (ma solo degli eventi live, nei programmi visti già registrati non succede) ogni tanto appare un pallino blu in basso a sinistra nella TV, e ciò di conseguenza fa abbassare la qualità dell'immagine. Non ci avrei messo peso se la cosa fosse successa di rado, purtroppo nel corso dell'evento in diretta accade non dico spesso, ma diverse volte si il che lo rende fastidioso alla lunga, anche perchè la qualità torna ad essere in HD anche dopo 1/2 minuti. Tant'è che ho provato anche a staccare la smart stick dalla TV e a riattaccarla, così come ho provato a riavviare la connessione internet, ma niente.
Bene, dato che nella scorsa stagione non ho mai avuto problemi con NOW TV, se non quando la mia connessione internet dava problemi chiaramente, perchè ho la Fibra Telecom che mi ha sempre permesso di vedere gli eventi in diretta in maniera fluida e in HD, ho pensato di contattare la chat dell'assistenza privata di NOW TV. Questo è un difetto che ho riscontrato con la smart stick appunto, dal cellulare no almeno fino ad oggi e questa cosa l'ho specificata in chat.
Un'operatrice (molto gentile e disponibile devo aggiungere) mi ha confermato che il pallino blu piccolo che vedo, "è un mezzo di controllo che usa now tv per controllare se le immagini si stano catturando, contro la pirateria" (ho citato testualmente le parole che mi sono state scritte) e che quindi non dovrebbe essere un problema mio. Ha segnalato la questione al dipartimento tecnico e mi arriverà una risposta via mail per capire come risolvere il problema.
Non so se a voi sia mai successa una cosa del genere, mi sembrava giusto raccontare la mia esperienza. Magari a qualcuno succede e se così fosse, la cosa che gli consiglierei di fare è segnalarlo subito all'assistenza.
Buona serata a tutti![]()