Pallino verde su sky cinema uno...

advanced85 ha scritto:
io lascerei tutto cosi e per fortuna faranno cosi...:)

Completamente daccordo. Inoltre penso che quando Sky fece mettere Coming Soon nei canali 100 l'offerta di diventare un canale Sky gliela fecero. Ma conoscendo la linea editoriale di quel canale difficilmente entrerebbero in Sky, poi tutto è possibile quando si parla di soldi ;)

Flask ha scritto:
Completamente daccordo. Inoltre penso che quando Sky fece mettere Coming Soon nei canali 100 l'offerta di diventare un canale Sky gliela fecero. Ma conoscendo la linea editoriale di quel canale difficilmente entrerebbero in Sky, poi tutto è possibile quando si parla di soldi ;)
la pubblicità del canale e raccolta da skypubblicità( questo non vuol dire niente ma.... chissa ) :D

Io spero, invece, che costruiranno SkyCinema24 con tanto di trailer, locandina, trame, interviste attori e tanto altro come l'interattività di SkySport24. Lo trovo molto comodo.
A voi non è utile ma io lo trovo utile per cui è meglio che i sogni di tutti si realizzino e nessuno sia precluso.
Sky merita di evolversi e non stare ferma. Spero un giorno, dopo aver creato Skycinema24, creino pure SkyBambini24 e SkyMusica24 così sarà una sorta di Internet dove possiamo trovare ogni informazione tramite tv.
Non mi interessa se ci sarà qualcuno a dire che non è utile perchè è una opinione soggettiva. Il mio vuole solo essere una speranza per l'arricchimento dei servizi interattivi di una pay tv che merita di crescere, evolversi, espandersi. Sempre e comunque.

toctoc81 ha scritto:
Io spero, invece, che costruiranno SkyCinema24 con tanto di trailer, locandina, trame, interviste attori e tanto altro come l'interattività di SkySport24. Lo trovo molto comodo.
Sky merita di evolversi e non stare ferma. Spero un giorno, dopo aver creato Skycinema24, creino pure SkyBambini24 e SkyMusica24 così sarà una sorta di Internet dove possiamo trovare ogni informazione tramite tv.
Il mio vuole solo essere una speranza per l'arricchimento dei servizi interattivi di una pay tv che merita di crescere, evolversi, espandersi. Sempre e comunque.

Si e po SKY Documentari 24...ma dai, certo rispetto le tue volontà, ma permettimi il lusso di dirti che sono tutte cose inutili.

SKY deve evolversi su altri fronti, non su quelli interattivi.
Mi interessano più i contenuti, che dei semplici e stupidi servizi interattivi, anche perchè su un decoder tecnologicamente molto limitato un servizio interattivo secondo me è sprecato.

TVmania ha scritto:
Si e po SKY Documentari 24...ma dai, certo rispetto le tue volontà, ma permettimi il lusso di dirti che sono tutte cose inutili.

SKY deve evolversi su altri fronti, non su quelli interattivi.
Mi interessano più i contenuti, che dei semplici e stupidi servizi interattivi, anche perchè su un decoder tecnologicamente molto limitato un servizio interattivo secondo me è sprecato.

I servizi interattivi su SkyTG24, sport 24 e meteo24 non sono per niente utili.
Li trovo mooooolto ma molto utili. Anytime è uno degli strumenti dei servizi interattivi che trovo molto utile e per niente sprecato. Lo spreco è quando si inseriscono 100 canali musica, 100 canali bambini, 100 canali documentari e 100 canali cinema e primafila.

toctoc81 ha scritto:
I servizi interattivi su SkyTG24, sport 24 e meteo24 non sono per niente utili.
Li trovo mooooolto ma molto utili. Anytime è uno degli strumenti dei servizi interattivi che trovo molto utile e per niente sprecato. Lo spreco è quando si inseriscono 100 canali musica, 100 canali bambini, 100 canali documentari e 100 canali cinema e primafila.

Allora se parli di Anytime (che da noi si dovrebbe "CREDO" chiamare push vod) del meteo, sport, tg siamo daccordo. Ma sul cinema, sulla musica, NO!

E poi, dovrebbe arrivare questo supertecnologico decoder (hihihihi) solo allora si potrà lavorare su servizi interattivi come siti web.
Ma chissà quanto diamine ci costerà in più al mese. :doubt:

TVmania ha scritto:
Allora se parli di Anytime (che da noi si dovrebbe "CREDO" chiamare push vod) del meteo, sport, tg siamo daccordo. Ma sul cinema, sulla musica, NO!

E poi, dovrebbe arrivare questo supertecnologico decoder (hihihihi) solo allora si potrà lavorare su servizi interattivi come siti web.

Invece io lo trovo moooooolto utile.
Il fronte Cinema è sempre in via di sviluppo, espansione e crescita.

TVmania ha scritto:

se il servizio offerto sarà adeguato al prezzo è giusto aumentare il prezzo
niente a questo mondo rimane fisso il prezzo ;)

TVmania ha scritto:

invece di pensare ai soldi (visto che di qui a quando arrivano se arrivano passeranno un sacco di anni con altri aumenti ecc...vai sul sito di skyUK e scopri tutto IN ANTEPRIMA...

infatti è una richiesta...come non dovevano fare i canali in 16/9, come non dovevano fare primafilaHD come non dovevano fare foxretro

:D

cmq la nostra idea di skycinema24...nn ci combina NULLA con l'interattvità è un nuovo canale che dovrebbe togliere le varie rubriche in mezzo ai film che poi uno si perde xkè nn hanno un orario fisso

verrebbe confuso col programma
cmq 24 nn sarebbe necessario visto che nn ci saranno edizioni live 24/7 come negli altri canali...

Burchio ha scritto:
verrebbe confuso col programma
cmq 24 nn sarebbe necessario visto che nn ci saranno edizioni live 24/7 come negli altri canali...
e basta non lapidatemi :D
ps ho capito che il 24 non ci stà

beh nn penso...che il pallino verde "serva" a quello...al massimo aprirà una pagina che descrive il nuovo servizio...tutte ipotesi

Indietro
Alto Basso