Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'altezza della ringhiera (dal pavimento), + altri 65-70 cmsmeraldo ha scritto:vabbè perchè la mia ringhiera è a forma rettangolare, lo blocco con le viti da sotto...e di altezza quanto deve essere?
No, il palo deve essere più alto della ringhiera di 65-70 cm oltre, partendo dal pavmentosmeraldo ha scritto:quindi se lo attacco sulla ringhiera bastano 70 cm di palo giusto?
si ma il problema è come lo attacco al pavimento...quelle sono maioliche mica posso bucarle, per questo dicevo di agganciare il palo sul corrimano della ringhieraGianni ha scritto:No, il palo deve essere più alto della ringhiera di 65-70 cm oltre, partendo dal pavmento
Non devi fissarlo al pavimento ma alla ringhiera con 2 zanche (o saldature), una in alto e l'altra in basso in prossimità del pavimentosmeraldo ha scritto:si ma il problema è come lo attacco al pavimento...quelle sono maioliche mica posso bucarle, per questo dicevo di agganciare il palo sul corrimano della ringhiera![]()
ah ok grazie!Gianni ha scritto:Non devi fissarlo al pavimento ma alla ringhiera con 2 zanche (o saldature), una in alto e l'altra in basso in prossimità del pavimento
smeraldo ha scritto:si ma il problema è come lo attacco al pavimento...quelle sono maioliche mica posso bucarle, per questo dicevo di agganciare il palo sul corrimano della ringhiera![]()
Non va bene per una parabola da 100-110 cm, ha solo un ancoraggio inoltre è da 40 mmsmeraldo ha scritto:ah ok grazie!
io comunque dicevo questo tipo di palo che c'è già nel mio condominio con sopra parabole da 80 cm
ma a te quanto pesa la parabola?8210 ha scritto:se il corrimano te lo permettestab 120 Emmesse 115 vento dalle parti mie non manca...anzi![]()
smeraldo ha scritto:ma a te quanto pesa la parabola?
a me 9,5 kg a me sembra troppo per un rotore piccolino.... (ho ordinato il powertech dg380)
almeno 60 mmsmeraldo ha scritto:ciao a tutti, ho una parabola 100 cm x 115 cm da montare con rotore su una ringhiera di un balcone.
volevo chiedervi, quale palo è più appropiato?
grazie