Pan-Am addio

miskin83

Digital-Forum Junior
Ho seguito con un certo gusto la prima serie di Pan Am, ma sinceramente sono un po' deluso da come l'hanno fatta finire: infatti io non mi ero reso conto minimamente che era il finale di stagione!

E per di più scopro che la seconda serie è fortemente a rischio...

Peccato, a me non era dispiaciuto.

Le serie non vengono cancellate perchè sono brutte ma perchè non vengono seguite; comunque della cancellazione di Pan Am si sapeva già da mesi ;)

L'hanno chiusa perché in America ha registrato dati auditel disastrosi.
L'ho seguita anch'io, anche se le ultime puntate hanno perso ritmo e originalità (diciamolo: a volte erano anche piuttosto noiose).
I finali di stagione sono sempre un po' "aperti" perché gli autori sperano in una riconferma.

Peccato perchè il livello di topa della serie era molto alto.

Chihuahua ha scritto:
L'hanno chiusa perché in America ha registrato dati auditel disastrosi.
L'ho seguita anch'io, anche se le ultime puntate hanno perso ritmo e originalità (diciamolo: a volte erano anche piuttosto noiose).
I finali di stagione sono sempre un po' "aperti" perché gli autori sperano in una riconferma.
Le ultime puntate sono peggiorate perchè probabilmente non facevano parte della "visione" iniziale. Le ultime 5 puntate sono state aggiunte dopo e ho paura che questo non sapere cosa fare da parte della ABC ha tolto ritmo a tutta la produzione.

GENS ha scritto:
Peccato perchè il livello di topa della serie era molto alto.

Era anche l'unico motivo per guardare questa serie sinceramente :D

panam dovevano farlo + grey's anatomeggiante...e meno poliziesco e avrebbe attirato + pubblico. invece hanno fatto un po' un mescolone e si vede. si chiama tappabuchi e quindi hanno aggiunto sceneggiature a caso schifose...x non doverlo sospendere prima e mandare in onda chissà cosa o peggio repliche.

Io l'ho abbandonata subito solo dopo qualche episodio, condivido anche io che hanno voluto fare un insieme di generi che non ha giovato al telefilm, di 'Desperate Housewives' ce n'è uno solo..
Le vicende spionistiche in particolare le ho trovate fuori luogo.

A me non è dispiaciuta come serie
Era una serie spensierata, mi mettevo sul divano e sognavo una vita sull'aereo e quante volte ho preso un aereo e cercato di capire se c'erano intrecci tra quelli che lavorano in un aereo.
Non mi dispiacevano tutti gli attori, certamente la presenza della Ricci è stata fondamentale sennò sarebbe stato una serie di poco conto.
Le ambientazioni erano pessime, comunque, meno le storie, interessanti. Insomma una serie godibilissima e spensierata, è evidente che gli americani piace l'azione e la "sorpresa".
mia moglie sarà dispiaciuta di non vederlo più :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Peccato, non era male come serie ma purtroppo dopo le prime puntate l'ho guardato giusto "per inerzia", senza nemmeno tanto entusiasmo, immaginavo già a metà serie che avrebbe fatto una brutta fine.

Indietro
Alto Basso