• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pan&Scan

Newbie ha scritto:
Vorrei proprio sapere che razza di film hanno fatto vedere visto che il regista ha lavorato molto con tutto il campo visivo disponibile!

Semplice:

"Ocean's six"

gli altri sei di Oceano se li sono persi per strada :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
alanza ha scritto:
Meno male che ieri sera l'ho registrato da SKY 16:9 !!!
Mi ero già accorto che su Cinema 2 era passato in Pan&Scan, uno scempio...
E pensare che si trattava di una prima visione, secondo me lo fanno per scoraggiare i "registratori"...
Ciao !

Però mysky te lo danno!
 
Mi pare che le parole di satellite che dicevano che il p&s sui canali 4/3 sarebbe stato fatto solo a 1.78:1 , invece mi pare che stiano continuando nel peggio, e come minimo satellite non ritornerà sull'argomento per 2 anni.
 
A me a occhio sembra che la situazione del P&S sia peggiorata notevolmente.
 
si va sempre più verso il basso..ma non possono fare altri canali in 16:9, per esempio un canale che faccia esattamente la stessa programmazione di sky-fo cinema1 in formato anamorfico..visto che non ne vogliono sapere di trasmettere in questo formato almeno così uno sceglie..
 
se è un problema di diritti...se volessero potrebbero fare di tutto...ma si ostinano a credere che se uno vede un po' di nero sullo schermo cambia canale...vorrei sapere quanto mai possa risparmiare a comprare un master in 4/3 invece che originale e quanto gli costa pure il DD...è assusrdo che una azienda parecchio grossina come sky stia a risparmiare pochi soldini qua e là a scapito della qualità...

tra l'altro una vera campagna pubblicitaria che annuncia il DD nn l'hanno mai fatta
 
si è vero..se un bel giono non mi decidevo a attaccare lo skyfo box di my sky all'amplificatore ero ancora li ad aspettere la comunicazione che si inziava a trasmettere in DD..
 
Indietro
Alto Basso