Panariello "sloggia" il Grande Fratello?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Lunedì prossimo (5 marzo) su Canale 5 partirà il nuovo show di Giorgio Panariello intitolato “Panariello Non Esiste” diretto dal grande Stefano Vicario, un "mito" per chi come me non è più giovanissimo e ricorda con piacere il "Pranzo è servito" con un altro grande della TV: Corrado! Visto che lunedì sera c'è (purtroppo) il Grande Fratello, che ne sarà della “casa di Cinecittà”? Il programma si chiude stasera?
In ogni caso ben venga Panariello!

Ultima modifica:
388 ha scritto:
Si sposta di domenica e finirà il 1° Aprile :badgrin: :D

mi stai dicendo, che hanno per fortuna accorciato quella schifezza? meglio di niente.... :lol:

Oddio di domenica il gf? Non sanno più che inventarsi...

Comunque anche tvblog confrema la finale per il primo aprile.

Ultima modifica:
L'ha detto anche Alessia Marcuzzi nella puntata di ieri sera che il Grande Fratello terminerà il 1° aprile e non sarà un pesce d'aprile!! :evil5:

xenokz ha scritto:
mi stai dicendo, che hanno per fortuna accorciato quella schifezza? meglio di niente.... :lol:

Accorciato? Se non sbaglio gli ultimi anni finiva a marzo! Se non sbaglio...

BlackPearl ha scritto:
Ok, ma le scorse edizioni quando sono finite?

GF 9 - 20 Aprile 2009 (cominciato a Gennaio)
GF 10 - 8 Marzo 2010
GF 11 - 18 Aprile 2011

Fanta-Boy ha scritto:
GF 9 - 20 Aprile 2009 (cominciato a Gennaio)
GF 10 - 8 Marzo 2010
GF 11 - 18 Aprile 2011

Ah ecco quindi tuttosommato non ricordavo male... Le ultime due edizioni sono durate mesi e mesi :) Pensavo però fosse finito a Marzo anche l'edizione dell'anno scorso... In ogni caso quest'anno anche se avrà delle puntate cancellate ad Aprile ci arriva, quindi i suoi bei 5 mesi pieni se li è fatti :)

milanistaavita ha scritto:
nelle ultimissime edizioni hanno allungato il programma...st'anno addirittura si parlava di qualche mese in più rispetto alle passate edizioni.

E che è... volevano arrivare direttamente all'inizio della prossima edizione? :D

Mia madre già ora mi sta chiedendo quando finisce questo Grande Fratello... :D

a dire il vero all'inizio del gf si diceva che volessero farlo durare circa 9 mesi.. speriamo il prossimo anno non lo facciano.. e se proprio lo devono fare che durasse i soliti 99/100 giorni come agli inizi, che entrassero solo 10 concorrenti e basta....e sopratutto devono renderlo più serio, con prove vere e dure, hce morissero di fame perchè non hanno superato la prova e non che piangono perche hanno litigato per cavolate (ma questo solo se proprio devono partire)..

Ieri sera il film di Checco Zalone ha fatto quasi il doppio di ascolti del gf... sarebbe ora di chiuderlo per sempre, non vi pare?

Indietro
Alto Basso