Panariello "sloggia" il Grande Fratello?

Magari! Sta ciofeca deve lasciare ormai il posto a programmi più normali..Ottimo il fatto che Panarielle sloggi il GF, potessero farlo anche altri (chiamiamo un comico anche per la domenica:badgrin:)..

luc1428 ha scritto:
L'ha detto anche Alessia Marcuzzi nella puntata di ieri sera che il Grande Fratello terminerà il 1° aprile e non sarà un pesce d'aprile!! :evil5:

Di Panariello che torna di lunedi ne parlano anche i giornali in questa settimana.

speriamo che faccia ridere. Secondo me andrà bene, non vedo l'ora

Io sinceramente, a prescindere dal Grande Fratello, non lo vedo bene sto Panariello. Ormai la sua popolarità è molto bassa...

mats90 ha scritto:
Io sinceramente, a prescindere dal Grande Fratello, non lo vedo bene sto Panariello. Ormai la sua popolarità è molto bassa...
è anche un po' che non si fa vedere in tv...

Con Panariello vogliono rispondere allo spettacolo fatto da Fiorello, come fecero con Zalone (e con ascolti deludenti). C'è da dire che Panariello non ha la freschezza e la genialità di uno come Fiorello, senza contare che ormai è da anni che quando gli danno un programma da condurre questo va male.

Io lo vedo decisamente male, per me non andrà oltre i 4 milioni e mezzo, che sarà comunque poco, visto quanto ci stanno puntando in Mediaset.

Certo non farà l'exploit di fiorello, però secondo me un 5-6 milioni riusciranno a farli.

adriaho ha scritto:
è anche un po' che non si fa vedere in tv...
Ed è anche vero che non sono in tanti quelli che lo richiedevano... :D

Certo che se già Zalone non ha fatto chissà che ascolti, nonostante sia sulla cresta dell'onda, chissà Panariello che non è particolarmente amato...

Però ad esempio zalone a me è piaciuto più nei film che nei monologhi, e panariello al contrario.

stiamo parlando anche di due tipi di comicità diversa

Io spero che Panariello vada bene. Ci saranno grandi ospiti...Secondo me gli obiettivi di ascolto li raggiunge. :)
E' chiaro che non potrà andare come Fiorello, questo lo sa la stessa Mediaset ;)

Indietro
Alto Basso