Panasonic 37px70e collegato al pc

jm81

Digital-Forum New User
ciao a tutti.. sono un fiero possessore da un paio di giorni di questo stupendo capolavoro dell'hi-tech..:D :D ieri sera ho provato ad attaccarlo al pc e configurandolo tramite xp media center mi dava la possibilità di scegliere delle risoluzioni superiori a quella nativa.. la mia domanda è: laorando a risoluzioni + alte rischio di rovinare il pannello (ho notato una sospetta linea verde in basso e ho cambiato subito impostazione :5eek: ) ??
grazie a tutti per le risposte

Se il pannello supporta tale risoluzione, nessun rischio.
L'unica cosa è che lavorando a risoluzioni superiori fai intervenire l'elettronica interna del pannello, che non è il massimo della vita in fatto di qualità...

effettivamente l'immagine è nitida anke a 1024x720 quindi è meglio ke lo lascio impostato così..
grassie mille per il consiglio :D

Di nulla.
Ricordati solo, quando vedi i film, di impostare l'aspect ratio giusto sul pc (4:3), altrimenti vedi tutto distorto...
Ti consiglio per questo di usare o powerstrip (se vuoi continuare a usare il media center) oppure media player classic o vlc o kmplayer. Oppure installare media portal come media center.

Indietro
Alto Basso